Da un mese ho ricominciato a correre, erano 11 anni che non facevo più alcuno sport, adesso ho 28 anni e fino ai 17 facevo sci di fondo a livello agonistico ed usavo la corsa solo in funzione di quest'ultimo.
Sono proprio fuori forma (anche se è un eufemismo, siccome peso 101 chili e sono alto 1,80). Il tutto è cominciato con una scommessa, alcuni amici dicevano che era impossibile fare un certo giro in 1 ora e 15, io insistevo a dire che l'avevo fatto a 14 anni e senza nemmeno impegnarmi troppo, quindi se riesco a dimostrarlo entro un anno vinco una birra

ho cominciato a corricchiare e camminare, ed ora corro (anche se leggendo in internet è sconsigliato visto il peso

Bene o male mi ricordo come ci si allena

Sopratutto comincia a piacermi sul serio correre (e pensare che una volta l'odiavo).
Preso dalla passione ho comprato pure un garmin 405 senza cardio, siccome non l'ho mai usato anche quando lo usavano tutti, e non ne sentivo la mancanza, evidentemente sapevo ascoltare bene il mio corpo e le sue sensazioni. Ora però, siccome ho già l'orologio, pensavo quasi di comprarmi anche la fascia, che dite? potrebbe essere utile?
p.s. ah dimenticavo, ho cominciato anche una "dieta" niente di che, mangio tutto ma in misura minore, ho eliminato il pane e condisco tutto molto meno, e da 105 sono passato a 101.