Dove tenete il gel?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Dove tenete il gel?

Messaggio da Sandrun »

Una domanda per i maratoneti del forum, dove li mettete i gel e/o barrette energetiche e/o panini col salame...?

Tenderei ad escludere bracciali, cinture... preferendo avere dei capi tecnici con tasche, peccato che tutte le magliette e pantaloncini che ho visto abbiano taschine minuscole dove al massimo ci metti il lettore mp3.

Sapreste indicarmi qualche modello provvisto di tasche per cui non si debba accendere un mutuo?

P.S. Andrebbe bene anche un gilet super leggero ma dotato di tasche
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
GabydiCorsa
Top Runner

Re: Dove tenete il gel?

Messaggio da GabydiCorsa »

Io mi trovo molto bene con questi, hanno due taschini laterali ideali per gel o barrette.
Certo il prezzo.... :oops:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

Quando mi devo portare via qualcosa uso le magliette da ciclismo con le 3 tasche dietro e devo dire che mi trovo molto bene; ti devi abituare un attimo all' inizio ma poi ti sta tutto quello che ti serve.
Train Low, Race High
Sandrun

Messaggio da Sandrun »

Gaby: sono ottimi! inoltre la posizione della tasca mi sembra dia poco fastidio, certo 52€ per dei pantaloncini...

Nick: avevo pensato anch'io a quelle magliette, ho paura che mi fastidio la roba sulla schiena... non so dovrei provare.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

a me non da assolutamente fastidio, pensa che domenica ho fatto 30 km e sullatasca dietro centrale avevo l 'iphone...dopo 5 minuti non lo senti piu'...
Train Low, Race High
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Io son riuscito a trovarli scontati...sempre un bel 35€ pero' :cry:
Ci sono anche in versione ciclisti.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

in allenamento ho l'abitudine di uscire con il camelbak (se ti serve il gel credo che stiamo parlando di lunghi/lunghissimi) che ha una tasca dove entrano chiavi di casa, l'mp3 e rimane spazio per gel o fiale

In gara la tasca dei pantaloncini (ho degli asics ed in gara uso sempre quelli) basta e avanza per quello che mi porto (1/2 fiale di energia rapida e qualche bustina di miele)
Sandrun

Messaggio da Sandrun »

@Fisio, si parlo dei lunghissimi o meglio di un eventuale maratona (molto eventuale per adesso), ma i pantaloncini della asics sono quelli che hanno la taschina dietro in centro?
L'augurio del maratoneta
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

Sandrun ha scritto:@Fisio, si parlo dei lunghissimi o meglio di un eventuale maratona (molto eventuale per adesso), ma i pantaloncini della asics sono quelli che hanno la taschina dietro in centro?

si. io uso quelli aderenti tipo ciclista (non mi trovo bene con quelli svolazzanti) ed hanno una tasca abbastanza capeinte. certo se ci metti le chiavi finisce lo spazio ma in gara lo zaino con le chiavi lo lascio al gazebo della mia società.....quindi lo spazio per il gel c'è

p.s: sono molto più pratiche da portare le fiale (e anche meno dolci il che non guasta). Io uso energia rapida della ethic sport. provale :wink:
Sandrun

Messaggio da Sandrun »

Ok, grazie :thumleft:
L'augurio del maratoneta

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”