Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ok ,la macchinetta la porta Ricktolly ha scritto:Mau e tolly PRESENTI![]()
salvo inconvenienti dell'ultimo minuto!
castoro ha scritto:avevo deciso di non partecipare, ma poi ho cambiato idea, anche se dovessi farla camminando non voglio mancare (a meno che non riesca nemmeno a camminare), sia per rivedere tutti voi (speriamo di essere in tanti del forum) e sia perchè se fa la foto Ric, poi la pubblica dopo un mese
Potresti venire un pò prima e fare il lungo prima della garafisioandrea ha scritto:assente. domenica prossima devo assolutamente dedicarla ad un lungo
(ma se il lungo lo faccio venerdi mi iscrivo all'ultimo momento e vengo a fare una corsettina rigenerante)
Sono contento che ci vedremo, è passato un anno da quando ci siamo conosciuti grazie a Paolettocastoro ha scritto:avevo deciso di non partecipare, ma poi ho cambiato idea, anche se dovessi farla camminando non voglio mancare (a meno che non riesca nemmeno a camminare), sia per rivedere tutti voi (speriamo di essere in tanti del forum) e sia perchè se fa la foto Ric, poi la pubblica dopo un mese
Robe' Ok sono contento che vieni !!!!dai ce se becca li' ,pure io credo che saro' messo male ,saro' gonfio come na bottecastoro ha scritto:avevo deciso di non partecipare, ma poi ho cambiato idea, anche se dovessi farla camminando non voglio mancare (a meno che non riesca nemmeno a camminare), sia per rivedere tutti voi (speriamo di essere in tanti del forum) e sia perchè se fa la foto Ric, poi la pubblica dopo un mese