Devo tirarti le orecchie... poi mi dici che non hai avuto tempo per migliorarti!!!
Now and forever 34 - 29
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Devo tirarti le orecchie... poi mi dici che non hai avuto tempo per migliorarti!!!
Chiedo umilmente scusa, non ho fatto i controlli che dovevo fare, era solo per far capire cosa intendevo per "inserire una tabella".
Questo trhead mi era sfuggito, così lo riprendo dall'inizio.mathias80 ha scritto:Oggi è il mio compleanno podistico..sul mio blog ho scritto anche un pò di emozioni personali, qui con voi invece voglio festeggiare il benessere che l'aver scoperto questo sport mi ha procurato!
Voi da quanto tempo correte..come l'avete scoperta? Io tramite un brutto incidente in bici..mi ero rotto il braccio, durante la fase riabilitazione, dal momento che in sella non potevo montare, ho iniziato a correre..E' come aver scoperto l'America, esisteva già, ma io non lo sapevo..W la corsa!!
....devo vederlo come una lusinga o come una presa per....POD4PASSION ha scritto:no no che dici!!
Ma se vuoi continuo la canzoncina di orzowei
COme una battua amichevoleorzowei ha scritto:....devo vederlo come una lusinga o come una presa per....POD4PASSION ha scritto:no no che dici!!
Ma se vuoi continuo la canzoncina di orzowei
Ale57 ha scritto:Chiedo umilmente scusa, non ho fatto i controlli che dovevo fare, era solo per far capire cosa intendevo per "inserire una tabella".marcj 335 ha scritto:
335 anni il Marcj?? va bene che sono grigietto di chioma ma.........
Ale Ale...... dai che è carina la tua tabella.