insane ha scritto:Partiamo da quì..
Alla visita militare ero 115kg x 1,84m..quindi dieta e movimento per qualche anno,cercando di correre un pò ma in maniera molto discontinua e con l'idea di non far troppa fatica "intanto,non devo mica far la maratona..".
Ad Aprile 2006 ero 85kg,mi ero stabilizzato da qualche anno ma durante una festa con la mia ragazza gli dicevo che mi sentivo comunque "ingolfato" ed ho inziato con maggior serietà,aumentando i km e la frequenza delle mie uscite,ma senza esagerare perchè comunque.. "intanto,non devo mica far la maratona..".
Dopo 10-11 anni..a Settembre 2008 peso 75kg,sono iscritto a una società sportiva,ho la mia tessera fidal,ho corso qualche 10km e qualche mezza più altre gare su distanze miste tipo la Bardi-Ceresto di Domenica scorsa (mamma mia quanta salita!!!) , nel Febbraio scorso la mia prima maratona (Maratona Terre Verdiane) e mi sto preparando per la prossima il 2 Novembre.
Adesso vediamo di scrivere il futuro..
Sono nuovo,questo il mio primo post quindi un saluto a tutti.
Il giorno della maratona io ho fatto "la corsa del culatello",mi è piaciuta molto l'organizzazione e penso che il prox anno verrò a farci la 42km.....ciao.