Per riagganciarmi ai tempi di chi corre, qui ognuno è uguale. come già detto benissimo da altri prima di me, si condivide una passione che spesso è difficile, vuoi per la fatica, vuoi per il tempo che non c'è mai, vuoi per chi ti osteggia, ...
Ma qui c'è sempre una parola di aiuto, di conforto, di amicizia come dice perfettamente Grid, un incitamento. Sempre comunque input positivi.
La vittoria per chi corre è di tutti, conta sentirsi bene, essere orgogliosi di se stessi e di quello che si fa, di poter dire io voglio e posso farcela, non per fare il record del mondo ma per vincere le nostre piccole grandi sfide, per ottenere le nostre grandissime soddisfazioni. E' nelle piccole cose che risiede spesso la felicità ed anche un record battuto può essere un buon mattone. Oltre naturalmente alla salute che ci guadagna e si sa se sta bene il corpo anche lo spirito ne viene facilitato.
Nessuno deve vergognarsi di nulla, come ho già scritto a runningmamy nel post in cui chiedeva se correre o meno in compagnia. Anzi ognuno deve essere fiero di quello che fa.
Mi sembra che il forum stia crescendo, e se lo fa è perchè ognuno di noi sta crescendo, grazie a se stesso e grazie agli altri.
Io per primo, grazie a voi tutti, lenti o veloci che siate, runners giovani o meno giovani, di più lunga data e di più recente acquisizione ho imparato tanto in queste poche settimane.
Grazie a tutti voi!!