Da quanto correte?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Now and forever
Guru

Re: Da quanto correte?

Messaggio da Now and forever »

Io corro da quasi 4 anni, da quando interrotta la mia pessima carriera di calciatore per non diventare tondo tondo ho iniziato a correre. Poi la malattia del corridore mi ha preso e non mi ha più mollato, nonostante vari impedimenti, infortuni, ...
Per riagganciarmi ai tempi di chi corre, qui ognuno è uguale. come già detto benissimo da altri prima di me, si condivide una passione che spesso è difficile, vuoi per la fatica, vuoi per il tempo che non c'è mai, vuoi per chi ti osteggia, ...
Ma qui c'è sempre una parola di aiuto, di conforto, di amicizia come dice perfettamente Grid, un incitamento. Sempre comunque input positivi.
La vittoria per chi corre è di tutti, conta sentirsi bene, essere orgogliosi di se stessi e di quello che si fa, di poter dire io voglio e posso farcela, non per fare il record del mondo ma per vincere le nostre piccole grandi sfide, per ottenere le nostre grandissime soddisfazioni. E' nelle piccole cose che risiede spesso la felicità ed anche un record battuto può essere un buon mattone. Oltre naturalmente alla salute che ci guadagna e si sa se sta bene il corpo anche lo spirito ne viene facilitato.
Nessuno deve vergognarsi di nulla, come ho già scritto a runningmamy nel post in cui chiedeva se correre o meno in compagnia. Anzi ognuno deve essere fiero di quello che fa.
Mi sembra che il forum stia crescendo, e se lo fa è perchè ognuno di noi sta crescendo, grazie a se stesso e grazie agli altri.
Io per primo, grazie a voi tutti, lenti o veloci che siate, runners giovani o meno giovani, di più lunga data e di più recente acquisizione ho imparato tanto in queste poche settimane.
Grazie a tutti voi!!
:vicini:
If you touch me
You'll understand what happiness is
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

Concordo pienamente! =D>
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Now and forever ha scritto:Io corro da quasi 4 anni, da quando interrotta la mia pessima carriera di calciatore per non diventare tondo tondo ho iniziato a correre. Poi la malattia del corridore mi ha preso e non mi ha più mollato, nonostante vari impedimenti, infortuni, ...
Per riagganciarmi ai tempi di chi corre, qui ognuno è uguale. come già detto benissimo da altri prima di me, si condivide una passione che spesso è difficile, vuoi per la fatica, vuoi per il tempo che non c'è mai, vuoi per chi ti osteggia, ...
Ma qui c'è sempre una parola di aiuto, di conforto, di amicizia come dice perfettamente Grid, un incitamento. Sempre comunque input positivi.
La vittoria per chi corre è di tutti, conta sentirsi bene, essere orgogliosi di se stessi e di quello che si fa, di poter dire io voglio e posso farcela, non per fare il record del mondo ma per vincere le nostre piccole grandi sfide, per ottenere le nostre grandissime soddisfazioni. E' nelle piccole cose che risiede
spesso la felicità ed anche un record battuto può essere un buon mattone. Oltre naturalmente alla salute che ci guadagna e si sa se sta bene il corpo anche lo spirito ne viene facilitato.
Nessuno deve vergognarsi di nulla, come ho già scritto a runningmamy nel post in cui chiedeva se correre o meno in compagnia. Anzi ognuno deve essere fiero di quello che fa.
Mi sembra che il forum stia crescendo, e se lo fa è perchè ognuno di noi sta crescendo, grazie a se stesso e grazie agli altri.
Io per primo, grazie a voi tutti, lenti o veloci che siate, runners giovani o meno giovani, di più lunga data e di più recente acquisizione ho imparato tanto in queste poche settimane.
Grazie a tutti voi!!

Grande intervento. Hai detto bene .... "vincere le nostre piccole grandi sfide"...
=D>
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bravo Now, hai colto nel segno!! =D> =D>
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Now and forever ha scritto: Ma qui c'è sempre una parola di aiuto, di conforto, di amicizia come dice perfettamente Grid, un incitamento. Sempre comunque input positivi.
La vittoria per chi corre è di tutti, conta sentirsi bene, essere orgogliosi di se stessi e di quello che si fa, di poter dire io voglio e posso farcela, non per fare il record del mondo ma per vincere le nostre piccole grandi sfide, per ottenere le nostre grandissime soddisfazioni. E' nelle piccole cose che risiede spesso la felicità ed anche un record battuto può essere un buon mattone. Oltre naturalmente alla salute che ci guadagna e si sa se sta bene il corpo anche lo spirito ne viene facilitato.
Grazie a tutti voi!!
Grande Now! :thumleft: Le tue parole hanno portato calore nella mia giornata resa triste da brutte notizie riguardo la salute di un mio caro collega che in questo momento lotta contro un brutto male. :( Hai ragione ognuno deve essere fiero di quello che fa , e soprattutto capire che è viviamo un momento molto fortunato solo per poter far girare le gambe....che non tutti possono...
Sara non me ne vorrà se :vicini: :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

corsamatta ha scritto: Grande Now! :thumleft: Le tue parole hanno portato calore nella mia giornata resa triste da brutte notizie riguardo la salute di un mio caro collega che in questo momento lotta contro un brutto male. :( Hai ragione ognuno deve essere fiero di quello che fa , e soprattutto capire che è viviamo un momento molto fortunato solo per poter far girare le gambe....che non tutti possono... :(
Sara non me ne vorrà se :vicini: :wink:
Non ti preoccupare corsamatta! Anzi sono veramente felice che le parole di Mauri (Now, scusate ma col nick non riesco proprio a chiamarlo :D ) abbiano portato serenità nella tua giornata!

Devo dire che sono stata molto fortunata a incontrare una persona che mi ha portato a conoscere questa grande passione che è la corsa. Io ho iniziato con lui l'anno scorso, poi ci sono stati alcuni problemi fisici e alla fine ho cominciato ad allenarmi bene dall'inizio di giugno. Facciamo per ora tre allenamenti in settimana (il tempo è sempre poco ahimè!) e sempre insieme!!! :D :vicini: Ed è la cosa più bella che ci sia! :kiss:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

saretta ha scritto:
corsamatta ha scritto: Grande Now! : Le tue parole hanno portato calore nella mia giornata resa triste da brutte notizie riguardo la salute di un mio caro collega che in questo momento lotta contro un brutto male. Hai ragione ognuno deve essere fiero di quello che fa , e soprattutto capire che è viviamo un momento molto fortunato solo per poter far girare le gambe....che non tutti possono...
Sara non me ne vorrà se
Non ti preoccupare corsamatta! Anzi sono veramente felice che le parole di Mauri (Now, scusate ma col nick non riesco proprio a chiamarlo :D ) abbiano portato serenità nella tua giornata!

Devo dire che sono stata molto fortunata a incontrare una persona che mi ha portato a conoscere questa grande passione che è la corsa. Io ho iniziato con lui l'anno scorso, poi ci sono stati alcuni problemi fisici e alla fine ho cominciato ad allenarmi bene dall'inizio di giugno. Facciamo per ora tre allenamenti in settimana (il tempo è sempre poco ahimè!) e sempre insieme!!! :D :vicini: Ed è la cosa più bella che ci sia! :kiss:
Sapete di essere fortunati...vero? :wink: Non sempre è possibile poter condividere certe passioni in coppia: io ho iniziato con mio marito , ma l'ho superato di gran lunga perchè lui non è molto costante ...insomma non l'ho contagiato con la runnerite.... :cry:
Per di piu' corre solo con me , raramente da solo e se non combaciano i tempi liberi di tutti e due
si ferma anche per 10 giorni ](*,)
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Si saretta è bello condividere la corsa con chi si ama,ma non ti azzardare mai ad arrivare prima di lui in gara...inizia subito lo spappolamento dei...come direbbe Montalbano...cabbazizi...
Devi frenare sempre 50 metri prima dell'arrivo,ricorda,50 metri!!! :wink:
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

annarella65 ha scritto:Si saretta è bello condividere la corsa con chi si ama,ma non ti azzardare mai ad arrivare prima di lui in gara...inizia subito lo spappolamento dei...come direbbe Montalbano...cabbazizi...
Devi frenare sempre 50 metri prima dell'arrivo,ricorda,50 metri!!! :wink:
:D :D annarella mi fai morire... dal ridere!
Per ora non ci sono problemi (va ancora più veloce di me!! :wink: ) e il traguardo lo tagliamo rigorosamente mano nella mano! Ma terrò ben presente il tuo consiglio per il futuro!! :D :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Riesumo questo post interessante e "spero" che qualche buonanima (Corio?) faccia un bel prospettino.
A che età avete "seriamente" iniziato a correre?
Ovviamente sarebbe interessante un prospetto così fatto:
nick - età attuale - età esordio in corsa
e, nel mio caso sarebbe
Ale57 - 52 - 48
...continuate?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Storie di Corsa”