simosupersonic ha scritto:ciao a tutti sono contento che, metre stavo googlando, è venuto fuori tra i riusltati questo forum. Non ci ho pensato due volte e mi sono iscritto subito.
Mi chiamo Simone, 24 anni e vivo nelle Marche. Sono un novizio, anzi un novello della corsa....ma amo sempre di più questa attività perchè certe sensazioni le trovo, o meglio, le sento solo quando sono da solo con me stesso durante una bella corsetta. Oggi però sono triste, infatti dopo alcuni miglioramenti di fiato e resistenza avevo fissato per oggi il mio primo giro di 10km (mi sentivo pronto).....ma la doccia fredda è arrivata ieri, ho preso i risultati della risonanza che avevo fatto per dei dolori alla schiena che ha evidenziato due ernie al disco. Il mio medico dice che non posso correre o per lo meno devo andarci piano per non peggiorare la situazione....potete immaginare come mi sento, qui in casa metre vedo questo bel sole e metre parlo di una cosa che invece avrei voluto fare. OK scusate per lo sfogo, ma credo che qui meglio di qualsiasi altro posto mi capirete. Mi sono iscritto anche per vedere se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema e lo ha risolto, perchè non ho nessuna intenzione di appendere le mie 834 al chiodo!
vabè..per ora ho anche parlato troppo

saluto tutti quindi ed inizio la mia prima esplorazione del forum!
BEST REGARDS
Ciao Simone!! ben arrivato io ho lo stesso tuo problema..diciamo avevo, idem risonanza magnetica , due ergne, (L5 S1

mi sembra di riordare) i medici dicevano la corsa non è il massimo, ma io alla domenica se andavo a correre stavo bene nessun problema, al contrario se riposavo