simosupersonic ha scritto:ciao a tutti sono contento che, metre stavo googlando, è venuto fuori tra i riusltati questo forum. Non ci ho pensato due volte e mi sono iscritto subito.
Mi chiamo Simone, 24 anni e vivo nelle Marche. Sono un novizio, anzi un novello della corsa....ma amo sempre di più questa attività perchè certe sensazioni le trovo, o meglio, le sento solo quando sono da solo con me stesso durante una bella corsetta. Oggi però sono triste, infatti dopo alcuni miglioramenti di fiato e resistenza avevo fissato per oggi il mio primo giro di 10km (mi sentivo pronto).....ma la doccia fredda è arrivata ieri, ho preso i risultati della risonanza che avevo fatto per dei dolori alla schiena che ha evidenziato due ernie al disco. Il mio medico dice che non posso correre o per lo meno devo andarci piano per non peggiorare la situazione....potete immaginare come mi sento, qui in casa metre vedo questo bel sole e metre parlo di una cosa che invece avrei voluto fare. OK scusate per lo sfogo, ma credo che qui meglio di qualsiasi altro posto mi capirete. Mi sono iscritto anche per vedere se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema e lo ha risolto, perchè non ho nessuna intenzione di appendere le mie 834 al chiodo!
vabè..per ora ho anche parlato troppo

saluto tutti quindi ed inizio la mia prima esplorazione del forum!
BEST REGARDS
Ciao Simone!! ben arrivato io ho lo stesso tuo problema..diciamo avevo, idem risonanza magnetica , due ergne, (L5 S1

mi sembra di riordare) i medici dicevano la corsa non è il massimo, ma io alla domenica se andavo a correre stavo bene nessun problema, al contrario se riposavo

Ultima visita Febbraio 09 l'ortopedico mi dice "Giampi allora che facciamo? luigi ora io non riesco,non posso fermarmi ora col lavoro. Il Giorno di Pasqua 12 Aprile 09 dopo la solita abuffata coi famigliari.. decido "da domani inizio, provo a correre tranquillo, piano piano anche per perdere un po di peso. OGGI mal di schiena dal 13 Aprile più niente i medici ancora oggi

pesavo 97 ora 80 h.1,78, poi il resto lo leggi sul Forum, anzi mi sono fermato 2 giorni per febbre alla metà di novembre 09, più niente ne infortuni e malattie, adirittura dopo 10 anni di allergia(graminacee)inizio Aprile di solito... quest'anno il mio fisico la debellato

alla facci degli antistaminici e pure dei dottori

LA CORSA è SALUTE!!!