questo è proprio il posto che stavo cercando!!!! SALUTI

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

simosupersonic
Novellino

questo è proprio il posto che stavo cercando!!!! SALUTI

Messaggio da simosupersonic »

ciao a tutti sono contento che, metre stavo googlando, è venuto fuori tra i riusltati questo forum. Non ci ho pensato due volte e mi sono iscritto subito.
Mi chiamo Simone, 24 anni e vivo nelle Marche. Sono un novizio, anzi un novello della corsa....ma amo sempre di più questa attività perchè certe sensazioni le trovo, o meglio, le sento solo quando sono da solo con me stesso durante una bella corsetta. Oggi però sono triste, infatti dopo alcuni miglioramenti di fiato e resistenza avevo fissato per oggi il mio primo giro di 10km (mi sentivo pronto).....ma la doccia fredda è arrivata ieri, ho preso i risultati della risonanza che avevo fatto per dei dolori alla schiena che ha evidenziato due ernie al disco. Il mio medico dice che non posso correre o per lo meno devo andarci piano per non peggiorare la situazione....potete immaginare come mi sento, qui in casa metre vedo questo bel sole e metre parlo di una cosa che invece avrei voluto fare. OK scusate per lo sfogo, ma credo che qui meglio di qualsiasi altro posto mi capirete. Mi sono iscritto anche per vedere se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema e lo ha risolto, perchè non ho nessuna intenzione di appendere le mie 834 al chiodo!
vabè..per ora ho anche parlato troppo :)
saluto tutti quindi ed inizio la mia prima esplorazione del forum!
BEST REGARDS
maumau1
Top Runner

Re: questo è proprio il posto che stavo cercando!!!! SALUTI

Messaggio da maumau1 »

Ciao e benvenuto :beer: :beer: :beer: per il tuo problema prova a leggere questo
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=29&t=3522
Maurizio
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Ti conviene andare in bici.

La corsa è veleno se hai ernie alla schiena
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Benvenuto tra noi e in bocca al lupo per tutto. :wink: :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ciao Simone e benvenuto! Non ho le conoscenze mediche per dirti qualcosa sul tuo problema, ma ti auguro di risolverlo al più presto :beer:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Ciao Simone..

Per il tuo problema forse è meglio consultare davvero un medico anche sportivo e sottoporgli il problema con tanto id analisi fatte per giudicare l'entità delle ernie al disco.. meglio essere consapevoli al 100% no? Auguri e benvenuto sul forum!! :beer: :beer:
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

simosupersonic ha scritto:ciao a tutti sono contento che, metre stavo googlando, è venuto fuori tra i riusltati questo forum. Non ci ho pensato due volte e mi sono iscritto subito.
Mi chiamo Simone, 24 anni e vivo nelle Marche. Sono un novizio, anzi un novello della corsa....ma amo sempre di più questa attività perchè certe sensazioni le trovo, o meglio, le sento solo quando sono da solo con me stesso durante una bella corsetta. Oggi però sono triste, infatti dopo alcuni miglioramenti di fiato e resistenza avevo fissato per oggi il mio primo giro di 10km (mi sentivo pronto).....ma la doccia fredda è arrivata ieri, ho preso i risultati della risonanza che avevo fatto per dei dolori alla schiena che ha evidenziato due ernie al disco. Il mio medico dice che non posso correre o per lo meno devo andarci piano per non peggiorare la situazione....potete immaginare come mi sento, qui in casa metre vedo questo bel sole e metre parlo di una cosa che invece avrei voluto fare. OK scusate per lo sfogo, ma credo che qui meglio di qualsiasi altro posto mi capirete. Mi sono iscritto anche per vedere se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema e lo ha risolto, perchè non ho nessuna intenzione di appendere le mie 834 al chiodo!
BEST REGARDS

Ciao Simone!! ben arrivato io ho lo stesso tuo problema..diciamo avevo, idem risonanza magnetica , due ergne, (L5 S1 :nonzo: mi sembra di riordare) i medici dicevano la corsa non è il massimo, ma io alla domenica se andavo a correre stavo bene nessun problema, al contrario se riposavo :shock: Ultima visita Febbraio 09 l'ortopedico mi dice "Giampi allora che facciamo? luigi ora io non riesco,non posso fermarmi ora col lavoro. Il Giorno di Pasqua 12 Aprile 09 dopo la solita abuffata coi famigliari.. decido "da domani inizio, provo a correre tranquillo, piano piano anche per perdere un po di peso. OGGI mal di schiena dal 13 Aprile più niente i medici ancora oggi :shock: pesavo 97 ora 80 h.1,78, poi il resto lo leggi sul Forum, anzi mi sono fermato 2 giorni per febbre alla metà di novembre 09, più niente ne infortuni e malattie, adirittura dopo 10 anni di allergia(graminacee)inizio Aprile di solito... quest'anno il mio fisico la debellato :D alla facci degli antistaminici e pure dei dottori :D LA CORSA è SALUTE!!!
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Benvenuto :beer: :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

giampis ha scritto:
simosupersonic ha scritto:ciao a tutti sono contento che, metre stavo googlando, è venuto fuori tra i riusltati questo forum. Non ci ho pensato due volte e mi sono iscritto subito.
BEST REGARDS

Ciao Simone!! ben arrivato io ho lo stesso tuo problema..diciamo avevo, idem risonanza magnetica , due ergne, (L5 S1 :nonzo: mi sembra di riordare) i medici dicevano la corsa non è il massimo, ma io alla domenica se andavo a correre stavo bene nessun problema, al contrario se riposavo :shock: Ultima visita Febbraio 09 l'ortopedico mi dice "Giampi allora che facciamo? luigi ora io non riesco,non posso fermarmi ora col lavoro. Il Giorno di Pasqua 12 Aprile 09 dopo la solita abuffata coi famigliari.. decido "da domani inizio, provo a correre tranquillo, piano piano anche per perdere un po di peso. OGGI mal di schiena dal 13 Aprile più niente i medici ancora oggi :shock: pesavo 97 ora 80 h.1,78, poi il resto lo leggi sul Forum, anzi mi sono fermato 2 giorni per febbre alla metà di novembre 09, più niente ne infortuni e malattie, adirittura dopo 10 anni di allergia(graminacee)inizio Aprile di solito... quest'anno il mio fisico la debellato :D alla facci degli antistaminici e pure dei dottori :D LA CORSA è SALUTE!!!
=D> =D> =D> Fantastico....!!
3k (Alba 15'): 10'30''55
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto! :beer:

Torna a “Benvenuti!”