Ciao a tutti. Causa numero errato e problemi vari, vendo il paio di Saucony Progrid Ride 3, pagato a caro prezzo e
acquistato pochi giorni fa, col quale ho corso la 23k di manerbio, un allenamento da 19k e un lento rigenerante da 8k, cioè hanno fatto in tutto 50k. Il numero è un 44 europeo, cioè un 10 u.s
Al modico prezzo di 110,00€
Fatemi sapere rispondendo al post o in pvt grazie
Vendo scarpe
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Vendo scarpe
Ultima modifica di vince720 il 9 ott 2010, 10:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
Re: Vendo scarpe
Numero??
Scusa, se non chiedo troppo... i problemi vari che hai avuto sono legati esclusivamente al numero errato? o sono di altro genere? Hai qualche critica da fare alla scarpa, come opinione personale?
Scusa, se non chiedo troppo... i problemi vari che hai avuto sono legati esclusivamente al numero errato? o sono di altro genere? Hai qualche critica da fare alla scarpa, come opinione personale?
-
- Ultramaratoneta
Re: Vendo scarpe
e mi son dimenticato la cosa + importante. un 44, ovvero u.s.10
Io sono abituato con le diadora da sempre. Hanno una calzata che soddisfano in pieno le mie esigenze. stavolta ho cambiato perchè non ho trovato il mio numero delle diadora e ho preso una scarpa di alta livello per non sbagliare. ma rispetto al 44 diadora che uso, è un po stretta e mi ha dato qualche problema
Io sono abituato con le diadora da sempre. Hanno una calzata che soddisfano in pieno le mie esigenze. stavolta ho cambiato perchè non ho trovato il mio numero delle diadora e ho preso una scarpa di alta livello per non sbagliare. ma rispetto al 44 diadora che uso, è un po stretta e mi ha dato qualche problema