lunghe distanze

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

censore
Novellino

lunghe distanze

Messaggio da censore »

correndo in inverno sul lungomare di bari
il freddo e il vento la fanno da padroni
percorrendo distanze oltre i 15 km lontano da casa
cosa indossare per non beccarmi un accidente?
eventualmente volessi portare con me
qualche indumento di ricambio e acqua
esistono accessori idonei
che mi permettano di trasportare tali pesi senza
impedirmi i movimenti e con un minimo di comfort?
o piĂą semplicemente
indosso 4 maglie e 2 pantaloni uno sull'altro? :D
Poetica(mente)

Re: lunghe distanze

Messaggio da Poetica(mente) »

Fatti un giretto in un negozio specializzato ma anche decatlon va benissimo e acquista una maglia termica che lascia traspirare la pelle, ce ne sono di tutti i gusti e prezzi.
E un bel giacchetto tagliavento non deve mai mancare nell'abbigliamento del podista. Attenzione che non sia un semplice kway, quello non va bene. [-X Ho comprato un bel giacchetto giusto sabato, della Saucony, spettacolare!
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Poetica(mente) ha scritto:Fatti un giretto in un negozio specializzato ma anche decatlon va benissimo e acquista una maglia termica che lascia traspirare la pelle, ce ne sono di tutti i gusti e prezzi.
E un bel giacchetto tagliavento non deve mai mancare nell'abbigliamento del podista. Attenzione che non sia un semplice kway, quello non va bene. [-X Ho comprato un bel giacchetto giusto sabato, della Saucony, spettacolare!
ma da deca hanno intimo termico ??! :nonzo:
io non ne ho mai trovato nel mio punto vendita... :cry:
me ne indichi qualche modello buono, grazie. :hail:

:salut:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Forrest75 ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto:Fatti un giretto in un negozio specializzato ma anche decatlon va benissimo e acquista una maglia termica che lascia traspirare la pelle, ce ne sono di tutti i gusti e prezzi.
ma da deca hanno intimo termico ??! :nonzo:
io non ne ho mai trovato nel mio punto vendita... :cry:
me ne indichi qualche modello buono, grazie. :hail:

:salut:

ciao Forrest,
sabato era in vena di acquisti e sono passato anche da Decatlon, negozio di Navacchio, Pisa.
Hanno inserito una linea di maglie/pantaloni nella linea ciclismo (ma senza imbottitura per i glutei) che trovo ottima anche per il running.
Per spendere poco a volte riesco ad adattarmi :mrgreen: e dato che la mia prioritĂ  va alle scarpe ... :wink:

Torna a “Abbigliamento Running”