consiglio.. sono un pò supinatore..quali scarpe!

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

igor58
Novellino

consiglio.. sono un pò supinatore..quali scarpe!

Messaggio da igor58 »

Ciao ragazzi ! ho un piccolo prob..sono un podista non troppo veloce (max 4.20) con peso sui 70 72 Kg..utilizzo un paio di Adidas Boston...premetto per me comodissime..solo un difetto mi durano troppo poco!
Secondo voi essendo un pò supinatore con arco plantare alto...un paio di supernova glide potrebbero andare bene ( prermetto che vorrei passare a una scarpa più ammortizzata) :D grazie!
fisioandrea
Guru

Re: consiglio.. sono un pò supinatore..quali scarpe!

Messaggio da fisioandrea »

igor58 ha scritto:Ciao ragazzi ! ho un piccolo prob..sono un podista non troppo veloce (max 4.20) con peso sui 70 72 Kg..utilizzo un paio di Adidas Boston...premetto per me comodissime..solo un difetto mi durano troppo poco!
Secondo voi essendo un pò supinatore con arco plantare alto...un paio di supernova glide potrebbero andare bene ( prermetto che vorrei passare a una scarpa più ammortizzata) :D grazie!
si ma perchè limitarsi alle adidas?

ci sono scarpe favolose, valle a provare (che è una libidine, provarle tutte!) e poi decidi

p.s: io ho delle supernova glide2 e mi ci trovo abbastanza bene (cosa che non è successa con le adistar ride2)
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

igor58 ha scritto:...un paio di supernova glide potrebbero andare bene ( prermetto che vorrei passare a una scarpa più ammortizzata) :D grazie!
Se vuoi rimanere in adidas vanno bene...
igor58
Novellino

Messaggio da igor58 »

No non obbligatoriamente voglio rimanere in Adidas ,semplicemente è la marca che in questo momento stavo prendendo in considerazione....ho anche utilizzato in passato Mizuno wave (al momento non mi ricordo bene il modello) e mi sono trovato molto bene....mi pace considerare una cosa per volta! :nonzo: :nonzo:
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

igor58 ha scritto:ho anche utilizzato in passato Mizuno wave (al momento non mi ricordo bene il modello) e mi sono trovato molto bene....
...allora prendi in considerazione le wave rider 13 e le wave fortis 3, con una preferenza per la prima...
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Provane tante e lascia decidere ai tuoi piedi.
Modello A3 neutra con pesi 320/340 non di più.
If you touch me
You'll understand what happiness is
igor58
Novellino

Messaggio da igor58 »

.....grazie atutti dei consigli !!!!

Torna a “Scarpe”