Secondo voi essendo un pò supinatore con arco plantare alto...un paio di supernova glide potrebbero andare bene ( prermetto che vorrei passare a una scarpa più ammortizzata)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
si ma perchè limitarsi alle adidas?igor58 ha scritto:Ciao ragazzi ! ho un piccolo prob..sono un podista non troppo veloce (max 4.20) con peso sui 70 72 Kg..utilizzo un paio di Adidas Boston...premetto per me comodissime..solo un difetto mi durano troppo poco!
Secondo voi essendo un pò supinatore con arco plantare alto...un paio di supernova glide potrebbero andare bene ( prermetto che vorrei passare a una scarpa più ammortizzata)grazie!
Se vuoi rimanere in adidas vanno bene...igor58 ha scritto:...un paio di supernova glide potrebbero andare bene ( prermetto che vorrei passare a una scarpa più ammortizzata)grazie!
...allora prendi in considerazione le wave rider 13 e le wave fortis 3, con una preferenza per la prima...igor58 ha scritto:ho anche utilizzato in passato Mizuno wave (al momento non mi ricordo bene il modello) e mi sono trovato molto bene....