noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Chicca82
Aspirante Maratoneta

noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Chicca82 »

noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! oggi mi sentivo un po strana e avevo un po di tosse un ora fa torno a casa da lavoro misuro la febbre e ho 38! :shock: domani devo cmq andare a lavoro perchè da lunedì ho le ferie e non posso attaccare malattia e ferie! porca miseria io avevo prospettato da lun a domenica un duro allenamento! :( che sfiga ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! help come faccio! :( io voglio correreee!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ingpeo »

Mamma mia chicca, vedendo quel nooo mi avevi quasi spaventato....
Vedrai che la febbre è dovuta allo sbalzo termico di questi giorni (magari aggravato dal condizionatore). Resisti domani a lavoro e stai attenta a non sballottolarti, sabato e domenica riposo e lunedì vedi come stai. :wink:
Cosa vuoi che sia una febbre, passa in fretta.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

ma che :( sabato lavoro! che cavolo xò! 3 giorni ferma devo stare! ogni volta così, come miglioro le prestazioni mi viene qualcosa! non è giusto! secondo me qualche femmina me la tira :asd2: xkè io ho il :culone: da corsa e loro no! voglio morì raga :cry:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

MI piace pensare (ha senso ed in parte è consolante!) che spesso quando succedono questi imprevisti, il malessere sia un segnale che il tuo corpo ti invia. Prendila come una richiesta di stop temporaneo da parte sua, còccolati e riprenditi in fretta, meglio e più di prima.
Che invidia, io di sodo ho solo il gomito... :mrgreen:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Chicca82 ha scritto:ma che :( sabato lavoro! che cavolo xò! 3 giorni ferma devo stare! ogni volta così, come miglioro le prestazioni mi viene qualcosa! non è giusto! secondo me qualche femmina me la tira :asd2: xkè io ho il :culone: da corsa e loro no! voglio morì raga :cry:
A pero' !!!
Ha ragione Fatdaddy , bisogno di riposo e non trascurare le influenze estive perche' sono veramente toste da smaltire.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

oggi sto un po meglio... questi giorni è stato veramente un inferno con la tosse! sono rimasta senza fiato un paio di volte stanotte dal catarro... domani finisco la cura di antibiotici, ora devo dire che sto molto meglio ma molto debole :(
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Stai prendendo anche un fluidificante per il catarro? Prova a dormire con un cuscino sotto il materasso ,all'altezza delle spalle. Si respira un pò meglio... Auguri! :D
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ti sei ripresa molto bene vedo! :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

:mrgreen: insomma, sono stata malissimo ed è durata una settimana! mi è venuto anche il ciclo 2 volte questo mese :emb: e poi un sacco di antibiotici uff, qst ultimi 2 mesi ho avuto gravi problemi familiari e lo stress ecc mi hanno colpito proprio fisicamente... sono riuscita a correre solo 3gg fa con molta fatica... 30min lenti ed ero morta, senza energia e gambe pesantissime e dolori a ginocchia e caviglie :shock: allora ho preferito star ferma ancora, ma oggi alle 19 grande uscita! :D mi sento meglio ho smesso gli antibiotici e tutte le medicine, oggi speriamo che va tutto ok :asd2:
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

fatto ora la doccia... è andata alla grande! che spettacolo! nessun dolore e nulla di simile! finalmente ricomincio, non vedo l'ora che viene domani mattina per riuscire! che brutto stare fermi è come se mancasse l'aria :asd2: e poi questa sera ho anche cambiato posto e devo dire che mo c'è più gusto xkè è pieno di belle cosciette! :sbav: raga se non posto più vuol dire che mi hanno arrestato :twisted:

Torna a “Bar del Forum”