Cavigliera stabilizzatrice

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Luka
Novellino

Cavigliera stabilizzatrice

Messaggio da Luka »

Allora ragazzi nn sapendo dove postare qst topic,ho optato x inserirlo qui...ovviamente qualora ci fossero problemi nn avrei nulla in contrario a chiuderlo qui x aprirlo in una discussione più adeguata.
Cmq ragazzi quello che volevo chiedervi è se esistono delle cavigliere che stabilizzano appunto la caviglia evitando di farle compiere oscillazioni laterali.In poche parole vi sto chiedendo delle cavigliere che impediscono un eccessivo movimento laterale della caviglia durante la corsa.Vi faccio qst domanda perchè ho notato che durante la corsa,quando il mio piede sinistro è nella fase aerea (diciamo così :D ,cioè quando nn è in contatto cn il terreno) si "piega" troppo verso l'interno;qst a lungo andare mi provoca un fastidiosissimo dolore in un punto del piede che nn mi consente di allenarmi x un pò.X fav ditemi ke qst cavigliere esistono?!?!? :emb: :emb: :emb:
irishrun
Novellino

Re: Cavigliera stabilizzatrice

Messaggio da irishrun »

Una cosa del genere Luka?

http://www.decathlon.it/IT/cavigliera-dynamic-74034370/

Non so però se va bene per il caso tuo, se è indicata per il running.

Forse dovresti curare la meccanica di corsa e risolvere il problema alla radice.
:salut:
Luka
Novellino

Messaggio da Luka »

è proprio qll :D :D :D
Luka
Novellino

Messaggio da Luka »

cmq secondo voi può essere un problema di scarpe?Cioè io nn uso delle scarpe specifiche per la corsa,però ho notato una cosa.....qnd gioco a calcio,ed in qst caso possiedo delle scarpe molto specifiche,posso fare di tutto:tirare,correre lentamente,veloce,fare scatti,cambi di direzione ecc senza sentire alcun tipo di dolore;Tuttavia voglio precisare che qst fastidio insorge nn durante la corsa ma se per esempio eseguo degli allunghi a fine corsa....tutto qui.Aspetto vs risp :D
Ps:grz x la cavigliera irishrun
irishrun
Novellino

Messaggio da irishrun »

Prego! :wink:
Luka
Novellino

Messaggio da Luka »

spostato dove scusate?
Luka
Novellino

Messaggio da Luka »

allora può essere un problema legato ad una scarpa nn adatta?

Torna a “Accessori”