[DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics nimbus 11

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pablomoreno
Mezzofondista

NIMBUS 11

Messaggio da pablomoreno »

Mi sono appena arrivate le nuove asics nimbus 11. Non ci ho ancora corso giacchè le stò ancora rodando ma le sensazioni sono ottime. Le ho fatte arrivare dagli USA e le ho pagate € 80 spese di spedizione comprese (a cui ho poi dovuto aggiungere € 12,50 di IVA). Mi sembra di avere fatto un buona affare che ne dite? :smoked:
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta

Re: NIMBUS 11

Messaggio da Maxono »

E' possibile sapere da chi le hai comprate ?
Chissà che a quel prezzo non ci faccia un pensierino :mrgreen:
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
pablomoreno
Mezzofondista

Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
Francesco179

Messaggio da Francesco179 »

Ottimo affare complimenti
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

pablomoreno ha scritto:Mi sono appena arrivate le nuove asics nimbus 11. Non ci ho ancora corso giacchè le stò ancora rodando ma le sensazioni sono ottime. Le ho fatte arrivare dagli USA e le ho pagate € 80 spese di spedizione comprese (a cui ho poi dovuto aggiungere € 12,50 di IVA). Mi sembra di avere fatto un buona affare che ne dite? :smoked:
Cavoli direi che è un ottimo prezzo, ti chiedo se per caso avevi già avuto le precedenti Nimbus 10 e se le hai avute eventuali differenze (pregi o difetti) e magari una fotina cosi' per lustrarmi gli occhi, grazie e buone corse. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
pablomoreno
Mezzofondista

Ho avuto le nimbus 9, le 10 le avevo provate ma mi costringevano troppo il piede (calzavano anche mezzo numero in meno), ma anche con la misura giusta l'impressione era che il piede fosse troppo ristretto all'interno della scarpa,diciamo che almeno per me le Nimbus 10 erano scomode. Diversamente le 9 le ho trovate stratosferiche, comodissime. Usando quelle non ho più avuto un problema o dolorino che dir si voglia. Le 11 a primo impatto mi sembra riprendano quanto di buono fatto con le 9 migliorandolo. Così a naso (per ora ci ho solo camminato) mi sembrano più elestiche nella zona tallonare e un attimino più reattive nell'avampiede. Quando comincerò a correrci saprò essere più preciso. A proposito le 11 calzano esattamente come le 9 per quanto riguarda il numero di scarpa, io porto un 43 ed ho preso la misura 10 US
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

A me è successo l'opposto invece, ho preso come prima scarpa la Nimbus 9 c'era il prezzo ma dopo un mese scarso l'ho lasciata mi era larga di pianta ed era un po' lunga :emb:, e mi sono preso la Nimbus 10 trovandomi MERAVIGLIOSAMENTE l'ho sentita al piede PERFETTA. :beer: Grazie per il tuo resoconto. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
kenf69

Messaggio da kenf69 »

io uso le 10, quindi non consiglieresti lo stesso numero per 10 e 11 ?
pablomoreno
Mezzofondista

Io ti posso solo dire che portando il 43, con le nimbus 9 portavo la 10 US, provate le nimbus 10 mi occorreva il 10,5 US. Con le nimbus 11 il numero 10 US mi va a pennello. Praticamente hanno la medesima calzata delle nimbus 9
kenf69

Messaggio da kenf69 »

le ho prese. onestamente ho preso lo stesso numero delle 10. Le ho anche confrontate: stessa suoletta e stesso spazio davanti, a me sembrano uguali (come calzata.....). Ad ogni modo ognuno fara' le sue valutazioni con le scarpe ai piedi :)

Torna a “Asics”