Che mi consigliate?? AIUTOOO!!!

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

newbeetle3
Mezzofondista

Che mi consigliate?? AIUTOOO!!!

Messaggio da newbeetle3 »

Ragazzi vi chiedo aiuto.. sono un patito diciamo per il calcolo nel gps diciamo così ;-) e cerco un oggetto che mi permetta di inserire
delle ripetute. Attualmente ho un forerunner 110 e devo dire che nella sua semplicità è fantastico.. l’unica pecca quando appunto vuoi
fare un allenamento “specifico” come le ripetute.. devi fare a “mente” diciamo.
Ho dato un’occhiata all’oggetto che può far per me.. in primis voglio anche un gps per uso quotidiano come orologio :-) quindi ho visto il
nuovo forerunner 210 ma in più al mio pare avere solo l’interval training, giusto?? In pratica sarebbe il tempo di “riposo” se non ho capito
male.. sbaglio?? Posso con training center impostare delle ripetute??
Poi andiamo al top.. forerunner 405, 405CX ed il nuovo 410. Iniziamo con le differenze tra 405 e 405CX.. la differenza sta solo nel calcolo delle
calorie?? Perchè a me queste ultime sinceramente interessano poco :-) Le altre funzioni sono le solite??
Poi c’è il nuovo 410 che tra l’altro costerà più di tutti.. cos’avrà in più?? Pare sia migliorata la “ghiera sensibile” ed a chi ha il 405 chiedo.. ma
è davvero così ingestibile sta ghiera?? A parte la ghiera il 410 ha qualche altra funzione in più??
Sia con il 405, 405CX e 410 si possono programmare a quanto ho capito delle ripetute precisissime.. oltre alla durata della ripetuta si può
impostare anche il passo giusto?? Per me però non è determinare il “passo” con l’avviso nell’esecuzione della ripetuta.. mi basterebbe
programmare i TEMPI della ripetuta con il recupero, sinceramente se lo facesse il 210 mi andrebbe bene ma.. non ho capito bene sto
“interval training” cos’è.. poi so che è una bella cosa il virtual partner, il seguire una traccia e tutto il resto ma a me interesserebbe il giusto ;-)
A voi esperti.. vi ringrazio in anticipo!! ;-)
dade
Top Runner

Re: Che mi consigliate?? AIUTOOO!!!

Messaggio da dade »

Ciao tanti argomenti son stati riproposti più e più volte prova a cercare...

intanto guarda anche qui https://buy.garmin.com/shop/compare.do? ... duct=63511

Torna a “Accessori”