Ebbene sì.... per arrivare ai tempi in firma ho voluto strafare, o meglio nelle ultime 3 uscite ho voluto restare assolutamente sotto i 5 minuti al chilometro ( ho fatto 17km, poi 12 ed infine 11 ), sentivo di farcela ed in effetti ce l'ho fatta con mio sommo gaudio ( ricordo a tutti che son partito da zero a giugno ). Unico inconveniente dopo la terza uscita ( quella più breve nel quale ho abbassato i miei tempi sui 5km e sui 10km ), dopo il 7-8 km ho iniziato ad avvertire un fastidio sulla parte interna del ginocchio destro cui non ho dato tanto peso confidando nel fatto che mancassero pochi km al mio traguardo. Ho terminato l'allenamento soddisfatto per il risultato conseguito ed il fastidio sembrava quasi passato... Tutt'altro, è dal giorno successivo che avverto un dolore acuto sempre su quella parte del ginocchio, tendinite ??? borsite ??? non saprei... Voltadvance da 3gg. e nessun risultato, il ghiaccio sembra quasi mi faccia peggiorare la situazione, le varie creme un palliativo. La parte di ginocchio interessata non mi sembra particolarmente gonfia o di colore differente, so solo che se la tocco sento acuirsi il dolore. Riesco a camminare, salire le scale ma con fastidio, un fastidio che cessa se resto sdraiato senza proprio muovere il ginocchio. Che dite, che sia il caso di fare una risonanza ???
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)