Dove a Carpi/Correggio?

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dankal70
Aspirante Maratoneta

Dove a Carpi/Correggio?

Messaggio da dankal70 »

Ciao a tutti ...chiedevo quali percorsi/luoghi per gli allenamenti serali/invernali a Carpi o Correggio :salut:
SEMPRE... FINO ALLA FINE!
dankal70
Aspirante Maratoneta

Re: Dove a Carpi/Correggio?

Messaggio da dankal70 »

Provato questo giretto a Carpi

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 1&t=h&z=15
Nn e' il massimo in quanto un pezzo si corre vicino al traffico...nell' attesa della bella stagione :caldo:...meglio di nulla

Una di queste sere faccio un salto a Correggio....
cris75
Novellino

Messaggio da cris75 »

Ciao, sono di Carpi SUD e ti consiglio il giro di S.CROCE, magari partendo dalparco PERTINI così sono 7 km!!!

:D
“Correre un’ora al giorno, e garantirmi così un intervallo di silenzio tutto mio, è indispensabile alla mia salute mentale.” Haruki Murakami
dankal70
Aspirante Maratoneta

Messaggio da dankal70 »

cris75 ha scritto:Ciao, sono di Carpi SUD e ti consiglio il giro di S.CROCE, magari partendo dalparco PERTINI così sono 7 km!!!

:D
Ciao anche io son di Carpi sud...magari qualche volta ci sarem incrociati..le facce son sempre quelle.. il giro ke dici lo conosco ...e lo faccio regolarmente in Primavera/Estate..certo farlo in Gennaio alle sette di sera nn e' il massimo :salut:
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

Perché nn venite a corre nella pista di atletica della Patria a Carpi vicino al cinema Space City e al Borgogioso.

È gratis ed è aperta dalle 1630 alle 2030 dal lunedì al venerdì.
elga
Novellino

Messaggio da elga »

sono di carpi anche io
se qualcuno corre verso le 19 si ci puo trovare , magari in due anche le strade in campagna sono meno problematiche, no?
io abito a cibeno
ciao a tutti
dankal70
Aspirante Maratoneta

Messaggio da dankal70 »

Ciao scusami una domanda....ma corri con la torcia?.... le strade di campagna dopo le 19 in inverno son di molto buie...almeno dalle mie parti....forse l'alternativa e' la Remesina verso Fossoli?
elga
Novellino

Messaggio da elga »

ciao , si corro sempre con la torcia .
quando c'e nebbia vado per la ciclabile della zona vicino a tondelli (borgo verde) verso il club giardino e continuo per la ciclabile fino al canile e poi a fossoli passo dal ristorante OSte e rietro per la remesina che e' illuminata
se non c'e nebbia vado verso san marino per stradine di campagna chiaramente asfaltate .
e finalmente a marzo cambia ora e quindi careggiate ed argini con piu possibilita di variare
tempo fa abitavo a carpi sud e facevo il giro di santa croce e via bersana...molto bello
qulache volta anche il circuito in centro dalle piscine al cimitero ma non mi piace ...tutto in mezzo al traffico.
Avete alternative? bye bye
Si ci vede a Reggio E.? Helga
veganrun
Mezzofondista

Messaggio da veganrun »

Ciao pure io sono di Carpi, Aldo Moro :wink:
Paolo
dankal70
Aspirante Maratoneta

Messaggio da dankal70 »

Ciao nella stagione normale faccio il giro della Bersana e S.Croce, il problema e' d'inverno....anke a me il giro della stazione dei pullman/cimitero nn mi fa impazzire, cosi' come nn mi fa impazzire il giro ad oltranza della pista di atletica, allora nell'attesa del PARCO LAMA (chissa :nonzo:) mi fermo uscito da lavoro la sera a Correggio zona parco/piscine....
@elga io per Reggio mi son iscritto magari ci vediamo la al forumraduno pre start!!!!!!....cIao :salut:
@paolo zona aldo moro ke giro fai d'inverno? :salut:

Torna a “Segnala il tuo Percorso”