Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ciao. Costavano € 140, ma mostrandogli il tesserino della Fefedazione Italiana Atletica Leggera, mi hanno fatto € 20,00 di sconto. Totale € 120,00.................pearlrunner ha scritto:le nike vomero sono scarpe top di gamma rispetto alle pegasus: buon divertimento. quanto le hai pagate?
Io sto facendo il percorso contrario...ivo75 ha scritto:Buonasera a tutti amici runner. Ieri ho mandato in pensione le mia vecchie Nike Pegasus, dopo un onorato servizio di ben 1003 km![]()
......... Proprio ieri sera ho aquistato un paio di Nike Vomero 5, e oggi la voglia di provarli in allenamento è stata molto forte (forse era meglio chiedere un consiglio al forum). Comunque forse è stata solo una mia impressione dovuta all'emozione di provarle, ma ho notato un magior confort del piede. Insomma mi sono allenato veramente bene (parlo sempre da dilettante). In conclusione, ho svolto un allenamento di 10 km con 5 all da 1 km a 4 m/km in maniera veramente perfetta. Sono veramente soddisfatto.......................
Maxono ha scritto:Io sto facendo il percorso contrario...ivo75 ha scritto:Buonasera a tutti amici runner. Ieri ho mandato in pensione le mia vecchie Nike Pegasus, dopo un onorato servizio di ben 1003 km![]()
......... Proprio ieri sera ho aquistato un paio di Nike Vomero 5, e oggi la voglia di provarli in allenamento è stata molto forte (forse era meglio chiedere un consiglio al forum). Comunque forse è stata solo una mia impressione dovuta all'emozione di provarle, ma ho notato un magior confort del piede. Insomma mi sono allenato veramente bene (parlo sempre da dilettante). In conclusione, ho svolto un allenamento di 10 km con 5 all da 1 km a 4 m/km in maniera veramente perfetta. Sono veramente soddisfatto.......................
Sono in attesa che mi arrivino dall'UK le Pegasus 27 per mandare in pensione (o quasi) le Vomero 4 con le quali mi ci sono trovato benissimo