1 Allenamento con Vomero 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ivo75
Novellino

1 Allenamento con Vomero 5

Messaggio da ivo75 »

Buonasera a tutti amici runner. Ieri ho mandato in pensione le mia vecchie Nike Pegasus, dopo un onorato servizio di ben 1003 km :salut: :( ......... Proprio ieri sera ho aquistato un paio di Nike Vomero 5, e oggi la voglia di provarli in allenamento è stata molto forte (forse era meglio chiedere un consiglio al forum). Comunque forse è stata solo una mia impressione dovuta all'emozione di provarle, ma ho notato un magior confort del piede. Insomma mi sono allenato veramente bene (parlo sempre da dilettante). In conclusione, ho svolto un allenamento di 10 km con 5 all da 1 km a 4 m/km in maniera veramente perfetta. Sono veramente soddisfatto....................... :D
GabydiCorsa
Top Runner

Re: 1 Allenamento con Vomero 5

Messaggio da GabydiCorsa »

Scarpe :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
pearlrunner
Maratoneta

Messaggio da pearlrunner »

le nike vomero sono scarpe top di gamma rispetto alle pegasus: buon divertimento. quanto le hai pagate? :smoked:
ivo75
Novellino

Messaggio da ivo75 »

pearlrunner ha scritto:le nike vomero sono scarpe top di gamma rispetto alle pegasus: buon divertimento. quanto le hai pagate? :smoked:
Ciao. Costavano € 140, ma mostrandogli il tesserino della Fefedazione Italiana Atletica Leggera, mi hanno fatto € 20,00 di sconto. Totale € 120,00.................
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Maxono »

ivo75 ha scritto:Buonasera a tutti amici runner. Ieri ho mandato in pensione le mia vecchie Nike Pegasus, dopo un onorato servizio di ben 1003 km :salut: :( ......... Proprio ieri sera ho aquistato un paio di Nike Vomero 5, e oggi la voglia di provarli in allenamento è stata molto forte (forse era meglio chiedere un consiglio al forum). Comunque forse è stata solo una mia impressione dovuta all'emozione di provarle, ma ho notato un magior confort del piede. Insomma mi sono allenato veramente bene (parlo sempre da dilettante). In conclusione, ho svolto un allenamento di 10 km con 5 all da 1 km a 4 m/km in maniera veramente perfetta. Sono veramente soddisfatto....................... :D
Io sto facendo il percorso contrario...
Sono in attesa che mi arrivino dall'UK le Pegasus 27 per mandare in pensione (o quasi) le Vomero 4 con le quali mi ci sono trovato benissimo :wink:
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
Gianluca88
Mezzofondista

Messaggio da Gianluca88 »

Se interessa sto vendendo le Vomero 5+ black/green tg 44
pearlrunner
Maratoneta

Messaggio da pearlrunner »

Maxono ha scritto:
ivo75 ha scritto:Buonasera a tutti amici runner. Ieri ho mandato in pensione le mia vecchie Nike Pegasus, dopo un onorato servizio di ben 1003 km :salut: :( ......... Proprio ieri sera ho aquistato un paio di Nike Vomero 5, e oggi la voglia di provarli in allenamento è stata molto forte (forse era meglio chiedere un consiglio al forum). Comunque forse è stata solo una mia impressione dovuta all'emozione di provarle, ma ho notato un magior confort del piede. Insomma mi sono allenato veramente bene (parlo sempre da dilettante). In conclusione, ho svolto un allenamento di 10 km con 5 all da 1 km a 4 m/km in maniera veramente perfetta. Sono veramente soddisfatto....................... :D
Io sto facendo il percorso contrario...
Sono in attesa che mi arrivino dall'UK le Pegasus 27 per mandare in pensione (o quasi) le Vomero 4 con le quali mi ci sono trovato benissimo :wink:

Scusa ma se ti sei trovato bene con le Vomero perchè, ora, prendi le pegasus? Comunque io sto usando da un paio di stagioni le vomero: mi trovo bene, ma le +4 sono migliori rispetto le +5.

Torna a “Nike”