Fonzie il ritorno....

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

fonzarelli
Mezzofondista

Fonzie il ritorno....

Messaggio da fonzarelli »

Cari amici del running,
nel mio caxxeggiare agostano, una luce in fondo al tunnel, ritrovo runningforum.....
quest'inverno non riuscivo più a collegarmi, continuavano ad arrivarmi mail in cui mi si metteva a parte del ritrovato vigore del forum, ma ogni volta che provavo a collegarmi non riuscivo, quindi dopo un po' di tentativi mollai la presa....fino ad oggi.
sono proprio contento di aver ritrovato questo forum, ricordo con piacere la dimensione familiare di qualche mese fa, spero che lo spirito sia rimasto intatto.
ora mi dispiace un po' per la figura da desaparecido che ho fatto in alcuni post come quello sulla maratona di Roma (mi scuso in particolar modo con Cleval).....come al solito io con la tecnologia ci "vivacchio" a malapena.
Cmq bene così.

Benritrovati!!!

p.s:ma è cambiato admin?
p.p.s:che vuol dire gran visir?
HEY!!
Alessandro
Mezzofondista

Re: Fonzie il ritorno....

Messaggio da Alessandro »

Allora bentornato!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benritornato! :wink:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ehiiiiii...??!! 8) :thumleft:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bentornato! (anche se prima d'ora non ci siamo mai parlati)
Ehhhh si... l'admin è cambiato, ora sono io. 8) Marchino (il fondatore del forum, chiamato Gran Visir) era troppo impegnato per seguire il forum e ha voluto cederlo. Spero di essere all'altezza per continuare a mantenerlo vivo e vegeto.
L'ambiente familiare che esisteva piace anche a me e spero possa perdurare per molto tempo in questo forum, quindi buone chiaccherate e buone corse!! :mrgreen: :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

ingpeo ha scritto:Bentornato! (anche se prima d'ora non ci siamo mai parlati)
Ehhhh si... l'admin è cambiato, ora sono io. 8) Marchino (il fondatore del forum, chiamato Gran Visir) era troppo impegnato per seguire il forum e ha voluto cederlo. Spero di essere all'altezza per continuare a mantenerlo vivo e vegeto.
L'ambiente familiare che esisteva piace anche a me e spero possa perdurare per molto tempo in questo forum, quindi buone chiaccherate e buone corse!! :mrgreen: :mrgreen:
che dire?grazie per aver salvato il forum e per averlo mantenuto nella sua dimensione (senza milioni di link pubblicitari, siti ecc).
buon lavoro!!! :beer:
HEY!!

Torna a “Benvenuti!”