Questa mattina ho fatto un "lunghino" circa 15 Km con le mie Mizuno Wave fortis II che hanno all'attivo 413 Km.
Calcolando che non sono una piuma e sono bradipo ho cominciato a percepire che forse le fortis sono un po' scariche (accidenti di già ?)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
E' ora di comprare

La Nimbus.
Ho letto i vari 3d e l'avevo già provata alla decatlon tempo fa ma costava 150 euro e non me l'ero sentito di acquistarla (avevo moglie al seguito)

Oggi però ho deciso si va e si acquista.
Il luogo del delitto sarà a Cassolnovo negozio DARRA che dal sito vedo ha offerte interessanti.
Entro e mi infilo nel reparto running, non c'è nessun commesso. Bene posso provare ciò che voglio in pace.
Sono solamente leggermente indeciso tra le Nimbus e le Cumulus (io peso 73 kg)
Asigc Nimbus 11 euro 130. Le provo un guanto

Dopo 20 minuti di prove ho deciso (quando decido sono deciso

Sto per uscire quando arriva il commesso (parlando poi mi dirà che ha fatto diverse maratone quindi è un commesso DOC) che prima mi dice che c'è lo sconto e non costano 130 ma 104

Beh per farla breve, faccio 3 sgambate e mi innamoro a prima sensazione. Le voglio

Tra i 2 litiganti Nimbus e Cumulus la terza ha goduto. Sono un runner incondizionabile e dai principi ferrei

Speriamo di aver fatto una "vaccata" che vada bene

Vi terrò informati (sempre che vi interessi) sugli sviluppi e sulla prossima mezza

Ciao a tutti lo splendido Forum