Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

piero.m
Novellino

Ciao a tutti

Messaggio da piero.m »

Mi presento ,mi chiamo Piero ho 51 anni e da poco più di un anno che corro, non ho mai fatto assolutamente dello sport e invecchiando mi e preso la voglia di correre, strano ma vero, sono felicissimo di aver iniziato mi diverto un mondo e ho cominciato con qualche garetta logicamente da tapascione. Oltre a correre da poco anche per il pc e la stessa cosa, ditemi questo forum deriva sicuramente da un sito che non riesco a trovare fatemi sapere grazie abbiate molta pazzienza invecchiando si peggiora ( escluso il grande Olmo ) grazie e ciao a tutti
Alessandro
Mezzofondista

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Alessandro »

Benvenuto!
Daniskyrunner
Mezzofondista

Messaggio da Daniskyrunner »

Benvenuto Piero, siamo vicini di età e abbiamo storie quasi simili, felice di poter scambiare impressioni con te. Mi sembra che questo forum non faccia riferimento a nessun sito, ma ci sarà qualcuno più anziano (come iscritto) di me che potrà confermartelo o no.
http://daniskyrunner.blogspot.com/

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto! :wink:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Benvenuto! :D
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta