MIZUNO

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

MIZUNO
Novellino

MIZUNO

Messaggio da MIZUNO »

salve a tutti mi presento sono il responsabile prodotto ,promozioni ed eventi nonche atleti dell area nord est dell italia x mizuno ma segu anche i grandi eventi italiani . mi sono appena iscritto se qualcuno avesse bisogno di info varie puo contattarmi quando crede .sono felice di far parte di questo forum e scambiare chiacchiere e conoscere runner's nuovi . a apresto Alessandro Grisotto
icaro
Mezzofondista

Re: MIZUNO

Messaggio da icaro »

ciao mizuno,
A quando qualcosa di simile a nikeplus(il bracciale-sito etc)?
Ti confesso che pur essendo un grande estimatore del prodotto mizuno mi sono lasciato tentare...da quasi un mese corro nike!
Un'altra domanda:cosa succede ad un corridore neutro che corre con scarpe antipronazione,ritieni sia destinato ad avere problemi?
Grazie!
ezio79
Mezzofondista

Messaggio da ezio79 »

benvenuto Ale!
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
Daniskyrunner
Mezzofondista

Messaggio da Daniskyrunner »

Benvenuto anche da parte mia :salut:
http://daniskyrunner.blogspot.com/

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Nel giro di un paio di mesi dovrò sostituire le attuali scarpe che uso durante gli allenamenti: ora utilizzo un paio di Mustang 6, dopo aver letteralmente consumato un paio di Mustang 4 (con le quali mi sono trovato benissimo) e uno di Mustang 5 (che mi hanno dato qualche piccolo problema di vesciche in corrispondenza del quarto dito sia destro che sinistro). Con le Mustang 6 sto correndo senza nessun problema, ma pare che per la prossima stagione non siano a listino (sostituite dalle Fortis?).
Sono alto 1.74 e peso circa 75-77 kg, negli allenamenti corro generalmente tra i 4'40" e i 5'20" al km.
Hai qualche consiglio da darmi sul modello da provare?
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Benvenuto Mizuno! :salut:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Bevenuto Alessandro!!!penso che sarai un ottimo riferimento per tutti :thumleft:

Torna a “Benvenuti!”