sos ginocchio

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

PASQUALIN GIORGIO
Novellino

sos ginocchio

Messaggio da PASQUALIN GIORGIO »

Ciao a tutti, leggo questo forum da un po' ed ora colgo l'occasione per presentarmi: giorgio, 48 anni, 72 kg x 1.73.
Ho iniziato a correre a fine luglio quest'anno e devo dire che la passione mi ha preso subito.
In questi mesi ho mantenuto una media di 3allenamenti a settimana, ed in breve tempo sono riuscito a ragguingere i 6k in 30minuti . .
Preso dall'entusiamo, 2 settim fa' ho pensato stupidamente di correre per circa 1ora percorr 10km. Non dovevo farlo ed ora ne pago le conseguenze: è da quasi una settimana infatti che avverto un dolore (anche se ultimamente attenuato ma sempre persistente) al ginocchio sx e più precisamente sul lato interno del ginocchio sx ,
E' un dolore che avverto fortemente se tiro la gamba verso l'alto oppure se mi piego sulle ginocchia ma ne avverto la "presenza" anche camminando normalmente.
visita dal fisioterp il quale dice solo affaticamento(ecografia ok tutto a posto)
riprendo a corre dopo 7 gg e durante la corsa tutto ok,non appena smetto dopo circa 10 min dolore lateralmente e dietro il ginocchio.
senza correre non resisto, mi potete aiutare

Torna a “Infortuni e Terapie”