[DISCUSSIONE UFFICIALE] Mizuno Ronin2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jean
Top Runner

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Mizuno Ronin2

Messaggio da jean »

Volete provare una scarpa comoda,leggera e molto divertente?Ecco questa fa per voi :thumleft: :thumleft: Oltretutto è bellissima da vedere,infatti Silvia quando le ha viste non HO resistito :mrgreen: e me le ha dovute regalare :emb: :emb: :wink: ....
Davvero molto elastica,precisa e molto facile da usare.Oltretutto domenica sulla neve si sono comportate egregiamente,merito dei tassellini che hanno nel battistrada,le avevo già provate sia in pista che su asfalto asciutto ricevendo ottime impressioni.Devo dire che sono le migliori A2 che ho provato.
Immagine
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
madeinjapan
Guru

Re: Mizuno Ronin2

Messaggio da madeinjapan »

Vista dal vivo è davvero bella :thumleft: con una suola molto particolare oltre ai tasselli penso che il maggior grip sia dovuto anche alla composizione della suola in gomma al carbonio :shock:
Penso sia adatta a atleti con appoggio neutro e passo mooolto veloce, quindi io ](*,) :cry: :cry: :cry:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Da Ross
Maratoneta

Re: Mizuno Ronin2

Messaggio da Da Ross »

Quelle dello scorso anno erano a mio parere ancora più belle come estetica, al posto del giallo c'era l'arancione :wink:
Cmq non le ho mai provate, devo migliorare ancora un pò...
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre...
(proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com

Torna a “Mizuno”