Per me 12 km sotto la neve in 58 minuti.
Ritmo tranquillo, devo fare un altro allenamento ma ho preferito cambiare viste le condizioni atmosferiche.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
scusa radikko ho chiuso io...radikkio ha scritto:Novembre è bloccato, uffa!
Abusiamo, abusiamo!!ZEUS ha scritto:Giorno a tutti, oggi primo dicembre, si avvicina la festa di Natalemi raccomando non abusiamo di panettoni e pandori, soprattutto quelli farciti
.
Non è che non ci crede nessuno.. è che s'incaxxano in molti!!!ZEUS ha scritto:Giorno a tutti, oggi primo dicembre, si avvicina la festa di Natalemi raccomando non abusiamo di panettoni e pandori, soprattutto quelli farciti
. Stamattina ore 6.32... totale 10 km. (4 km di corsa lenta e poi 5x1000 + 1000 di defaticamento).
P.S.: se lo racconto non ci crede nessuno, stamattina qui in sicilia un caldo da stare in pantaloncini e magliettina maniche corte, 20 gradi e un vento forte di scirocco.
Buona giornata a tutti.
Io intanto mi sono appena iscritto alla prima Maratonina dell'anno, di Annone Brianza, che si tiene il 2 Gennaio, proprio per bruciarmi subito tutto ciò che avrò ingurgitato in quei giorniwmic ha scritto:Abusiamo, abusiamo!!ZEUS ha scritto:Giorno a tutti, oggi primo dicembre, si avvicina la festa di Natalemi raccomando non abusiamo di panettoni e pandori, soprattutto quelli farciti
.
![]()
![]()
Per quanto mi riguarda, lo farò sicuramente. ....ci vuole qualche gratificazione!
W i panettoni farciti con la crema di mascarpone!
Il cotechino, il cioccolato e ... ... ecc.![]()
Visto che latito quanto ad allenamenti, almeno ho qualcos'altro da postare... ...
La situazione è davvero strana, qui in sicilia caldo, al nord freddo caneigiul ha scritto:Non è che non ci crede nessuno.. è che s'incaxxano in molti!!!ZEUS ha scritto:Giorno a tutti, oggi primo dicembre, si avvicina la festa di Natalemi raccomando non abusiamo di panettoni e pandori, soprattutto quelli farciti
. Stamattina ore 6.32... totale 10 km. (4 km di corsa lenta e poi 5x1000 + 1000 di defaticamento).
P.S.: se lo racconto non ci crede nessuno, stamattina qui in sicilia un caldo da stare in pantaloncini e magliettina maniche corte, 20 gradi e un vento forte di scirocco.
Buona giornata a tutti.![]()
![]()
![]()
Io in questa FREDDISSIMA giornata di acqua mista neve, andrò a chiudermi tristemente in palestra sul noiosissimo Tapis roulant
Da me, nel nordest invece, 30-40cm di neve fresca e temperatura intorno allo zero. Ancora adesso fiocca: strade del paese impraticabili e non si vede passare una macchina.ZEUS ha scritto: attualemente sono con un paio di jeans e maglietta a maniche corte, il giubbotto lo messo nuovamente sull'armadio. Gradi attuali (21 gradi)