Mi presento

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Dany79

Mi presento

Messaggio da Dany79 »

Ciao, sono Daniele, ho 29 anni e sono un ex agonista di 800 e 1500, verso i 20 anni smisi per problemi al ginocchio finchè non mi si ruppe del tutto....

Dopo passai al nuoto che già praticavo e ho continuato fino ad oggi in maniera più o meno costante combinandolo alla palestra.

3 anni fa ricominciai a correre ma saltò fuori un 'ernia del disco e mi ribloccai...

Ora ho finalmente risolto i miei problemi ed essendo anche un buon pedalatore, ho iniziato l'anno scorso a recuperare tono muscolare con palestra, nuoto, corsa su tappeto e biciletta sempre in palestra per dedicarmi al triathlon.

Quest'anno devo perdere peso e abituarmi a doppie sedute di allenamento svolte in maniera più specifica, l'anno prox se vedo dei risultati decenti mi tessererò per participare a qualche gara.

Siccome devo riniziare a correre seriamente e convertirmi ai 5000m (ora faccio si e no 30/40 km a settimana a ritmo blando, poco sotto i 5 minuti su sedute da 5 o 6 km iniziando a 6min a km per finire sotto i 4 all'ultimo km), sono qui per chiedere consigli su scarpe e allenamento e altro.

All'epoca, molti chili fa, ero in grado di stare sui 6 minuti per una prova sui 2000 metri, ora sono alla ricerca di una condizione decente per stare sotto i 20minuti per 5000, ricominciando con molta umiltà.

Credo che tra un anno o più mi cimenterò sul triathlon "sprint" e mi interesserebbe stare sotto l'ora e mezzo solo per non finire ultimo, ho solo lo scopo di stare in forma e di cimentarmi in gare di tanto in tanto per impegnarmi più seriamente negli allenamenti.

Ciao
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Re: Mi presento

Messaggio da PippoRun »

benvenuto :wink:

cmq i tuoi propositi mi sembrano ottimi :mrgreen: aspettiamo gli esperti :thumleft:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

benvenuto 8)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ciao! :salut:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Alessandro
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro »

Benvenuto!
leverkusen
Mezzofondista

Messaggio da leverkusen »

Benvenuto e in bocca al lupo per i tuoi obiettivi :beer:
Daniskyrunner
Mezzofondista

Messaggio da Daniskyrunner »

Ciao e benvenuto, sono Daniele, no... no è uno scherzo... mi chiamo anch'io Daniele. :salut:
http://daniskyrunner.blogspot.com/

"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
Dany79

Messaggio da Dany79 »

buahah
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto! :beer:

Torna a “Benvenuti!”