sono Lombardo mezzo bergamasco e mezzo milanese, datato...cinquantas....
Ho sempre praticato sport a livello amatoriale: sci, tennnis, sub, enduro.
Lavorando, di tempo per lo sport ne rimane pochetto, per cui da qualche anno mi dedico quasi unicamente al ciclismo: mtb e bdc, tre uscite a settimana nella buona stagione,e percorro circa km. 6000 anno.
Partecipo saltuariamente a qualche medio fondo (durata 3 o 4 ore) con dislivelli da mt.1500 a mt. 2000, oltre ad alcune garette in mtb (solo 1h e 30'circa ma a tutta...). Il mio solo obiettivo e' quello di arrivare al traguardo, se possibile decentemente.
Spronato dal recente orribile meteo, sabato per la prima volta mi sono avvicinato al running, e...confesso, mi ha "intrippato".
Ho corso lungo una sterrata per poco più di km.7. La prima parte (km.3,5)correndo, il resto a causa dell'insorgere di dolori muscolari, alternando il passo alla corsa...(tempo 46'

Credo che da oggi vi sia un nuovo praticante, sicuramente per la stagione invernale, poi...si vedrà.
Grazie!