portaoggetti

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: portaoggetti

Messaggio da deuterio »

MarcelloS. ha scritto: Io corro le maratone coi boxer da spiaggia (con tasche) sotto i "ciclisti".
Ecco che con questa rivelazione cade definitivamente un mito :D
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

sky79 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Io corro le maratone coi boxer da spiaggia (con tasche) sotto i "ciclisti".
Decisamente comodo per tenere barrette/gel, unica controindicazione è che in alcune foto sembro quasi col pannolone ](*,) .... ma in realtà giuro che sono i boxer :mrgreen:
Quando guardo le tue foto su FB mi domando sempre se porti il pannolino erchè vai troppo forte e a volte ti cachi in braghe :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi,pure io a volte ho corso con due pantaloncini come qua a Piacenza
Immagine

...ma
1. Ora comincia a far caldo(motivo principale)
2. così fa veramente cacare :mrgreen: (lo style ha il suo perchè :mrgreen: )
Sì ma io corro col pannolon.... ehm ... :emb: coi boxer dai 30 km in su :mrgreen:
Nelle mezze corro normale perchè ci tengo al look eheh O:)

Cmq concordo con i punti 1 e 2 :prrr: che scrivi :smoked: ... infatti pure io se faccio Vercelli a maggio mi sa che corro con la barretta e il gel in mano perchè se no coi boxer e i ciclisti addosso mi sciolgo dal caldo!!! :nonzo: :afraid:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:106 (2 ritiri)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

sky79 ha scritto:eheh sapessi ...e non dico altro per no esser volgare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: ma io ho scritto nelle gambe non tra le gambe :oops: :mrgreen: :mrgreen:
sky79 ha scritto:Stavo pensando infatti pure io di fare una cosa simile o ancor meglio far inserire una taschina sul retro della canotta, come le magliette dei ciclisti.Penso che in qualsiasi sartoria possano farla una modifica così banale(dopo avermi dato del folle logicamente)
Io ho una maglia Nike con una tasca sulla schiena in basso (all'altezza :culone: dei reni cosa pensavi? :mrgreen: ) va benissimo per mettere un documento (patente, badge del lavoro...) ma è scomoda per qualcosa di più pesante come chiavi, cellulare ecc. perchè ogni passo sobbalza e da davvero fastidio :twisted: almeno questa è la mia esperienza :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

mmm non ci avevo pensato anche se il problema potrebbe esserci solo con le chiavi ma non con i gel ...forse!

Devo trovare una maglietta per provare,grazie per le info :wink:

P.S. In media passo al telefono dalle 2 alle 4 ore al giorno, a volte anche di più.Il cell quando corro non me lo porto mai dietro,almeno nella corsa non voglio sentir squilli maledetti :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Aggiornamento: ho fatto fare una piccola taschina sul retro di una mia vecchia canottiera dalla sarta del mio paese.

Il lavoro è uscito bene,esteticamente parlando, ho provato poi con il lungo domenica ad utilizzarla ed è sicuramente comoda.
Effettivamente come dice madeinjapan se hai qualcosa di pesantino di sbatte sempre sulla schiena ma mi è bastato infilare il bordo della canotta dietro nei cosciali per risolvere il problema

Diciamo che è un pagliativo accettabile :mrgreen:
Walter
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Io mi sa invece che Vercelli la farò con legato in vita il marsupio "portaborraccia", senza però la borraccia. Domenica scorsa nel lungo avevo la barretta e il gel lì e non mi ha dato nessun fastidio, nonostante fossi in divisa estiva (di solito lo usavo in inverno).
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:106 (2 ritiri)
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Diciamo una cosa simile a questa http://www.mizuno.eu/it-ita/detail/runn ... ist-Pouch/

Solo che mi da l'impressione di una cosa scomoda :emb:
Walter
maboscol
Mezzofondista

Messaggio da maboscol »

ciao a tutti, siccome mi piace (nel mio piccolo mondo di novizio :mrgreen: ) tener traccia delle mie uscite MA non sono ancora al punto di voler spendere 100 e passa euro per un bell'orologio con gps (l'altro giorno sono uscito a prendere scarpe, braghe e magliettte e mi è andato via un piccolo capitale!), volevo portarmi dietro il mio telefono con endomondo, l'ho provato 2 volte in passeggiata e mi piace. ma non so dove mettermelo, non ho pantaloncini con le tasche, l'unica cosa che mi convince in questo topic è proprio
sky79 ha scritto:Diciamo una cosa simile a questa http://www.mizuno.eu/it-ita/detail/runn ... ist-Pouch/

Solo che mi da l'impressione di una cosa scomoda :emb:
dato che fin da subito pensavo ad un piccolo marsupio, veramente piccolo (le fasce sul braccio no, vado a correre in lungomare, appena fa più sole mi trovo con un braccialetto bianco costante :asd2: ). ho cercato anche su ebay ma non ho trovato niente, sapete consigliarmi qualcosa di buono? prendendo come esempio quel mizuno non lo trovo, non so nemmeno quanto possono costare...
maboscol
Mezzofondista

Messaggio da maboscol »

vabbè, me le chiedo e me le rispondo, ho risolto con uno di quei porta cellulari con la clup da cintura, lo attacco dove voglio e non mi disturba :asd2:

lo dico perchè magari a qualcuno può servire un'idea, talmente stupida da non essermi venuta in mente subito :mrgreen:
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

maboscol ha scritto:vabbè, me le chiedo e me le rispondo, ho risolto con uno di quei porta cellulari con la clup da cintura, lo attacco dove voglio e non mi disturba :asd2:

lo dico perchè magari a qualcuno può servire un'idea, talmente stupida da non essermi venuta in mente subito :mrgreen:
Mi interessa, ma a che cosa lo hai fissato? Corri con la cintura?
Itadakimasu (con umiltà ricevo).

Torna a “Accessori”