non molto tempo fa mi sono iscritta a questo bellissimo forum.
Vorrei complimentarmi con tutti voi per tutte le utilissime discussioni che sono state aperte.
Mi sono avvicinata da qualche mese alla corsa e ne sono estasiata. Ho un cuore e un'anima da sportiva e trovo che correre sia davvero un'attività appagante e liberatoria.
Taglio corto e apro questo quesito in merito all'acquisto di un tapis roulant che vorrei acquistare per i mesi invernali.
Si lo so che è più bello correre fuori, credetemi che ne sono assolutamente consapevole.
Tuttavia la mia necessità nasce dal fatto che vivo in un paese di montagna in Trentino dove l'inverno nevica e piove molto spesso (con conseguente lastra di ghiaccio per strada). In più finendo di lavorare alle 17.30 riesco ad andare ad allenarmi alle 18 ed il centro sportivo non è ben illuminato. Premetto che il weekend corro sempre fuori al mattino e lo farei anche infra settimanale ma da me non ci sono posti vicini che mi consentano di allenarmi bene e poi prepararmi per andare al lavoro (mi alzo cmq molto spesso alle 6.30 per andare camminare col cane).
Detto questo sto valutando di comprare un tapis roulant che potrebbe poi usare anche mia madre durante il giorno.
Al momento sto valutando qualche offerta e ho trovato questo modello di seconda mano ad un prezzo interessante:
http://www.bhfitness.es/fitness/italian ... -m30/G6130
Cosa ne pensate?
Non mi focalizzerei solo sul tapis roulant (quando possibile corro e cammino fuori, nuoto molto volentieri e pratico scii da discesa. Vorrei anche cimentarmi nel findo quest'inverno

Vi ringrazio e mi scuso per questo messaggio lunghissimo.