L'insostenibile leggerezza del silenzio. L'auto elettrica.

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Appuntalapis

L'insostenibile leggerezza del silenzio. L'auto elettrica.

Messaggio da Appuntalapis »

Ho voglia di cambiare l'auto e sto curiosando nelle apposite riviste del settore. Sarei tentato di acquistare un'auto con alimentazione ibrida, il classico motore a scoppio più il motore elettrico che si ricarica in un modo che ancora non ho capito.
In attesa che le "vere" auto elettriche si decidano a fare la loro comparsa. Sono anni ormai che ne sentiamo parlare ma tra costi elevati e scarsa autonomia di batterie non prendono piede.
Qualcuno che può aiutarmi a decidere? O qualcuno che mi citi alcuni pro e contro testati di persona ? Grazie.
marypersempre
Guru

Re: L'insostenibile leggerezza del silenzio. L'auto elettric

Messaggio da marypersempre »

Non posso aiutarti sull'argomento, però mi piace la tua firma :D

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

marypersempre ha scritto:Non posso aiutarti sull'argomento, però mi piace la tua firma :D
Alda ti ringrazierà sicuramente. E anche io.
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Appuntalapis ha scritto:
marypersempre ha scritto:Non posso aiutarti sull'argomento, però mi piace la tua firma :D
Alda ti ringrazierà sicuramente. E anche io.
Veramente sono io che ringrazio Alda di tutte le magnifiche poesie che ci ha donato per deliziarci il cuore e l'anima

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Bar del Forum”