Ho voglia di cambiare l'auto e sto curiosando nelle apposite riviste del settore. Sarei tentato di acquistare un'auto con alimentazione ibrida, il classico motore a scoppio più il motore elettrico che si ricarica in un modo che ancora non ho capito.
In attesa che le "vere" auto elettriche si decidano a fare la loro comparsa. Sono anni ormai che ne sentiamo parlare ma tra costi elevati e scarsa autonomia di batterie non prendono piede.
Qualcuno che può aiutarmi a decidere? O qualcuno che mi citi alcuni pro e contro testati di persona ? Grazie.
L'insostenibile leggerezza del silenzio. L'auto elettrica.
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: L'insostenibile leggerezza del silenzio. L'auto elettric
Non posso aiutarti sull'argomento, però mi piace la tua firma 

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Alda ti ringrazierà sicuramente. E anche io.marypersempre ha scritto:Non posso aiutarti sull'argomento, però mi piace la tua firma
-
- Guru
Veramente sono io che ringrazio Alda di tutte le magnifiche poesie che ci ha donato per deliziarci il cuore e l'animaAppuntalapis ha scritto:Alda ti ringrazierà sicuramente. E anche io.marypersempre ha scritto:Non posso aiutarti sull'argomento, però mi piace la tua firma
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)