Nike LunarSwift
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Francesco179
Nike LunarSwift
Ciao qualcuno usa le LunarSwift? Calzate una volta nella versione Breathe, un pò secca sotto,ma vorrei sapere se in corsa questa sensazione svanisce oppure rimane. Mi ha sempre interessato più della LG,ma si trova pochissimo a riguardo. Soprattutto il peso che sembra un segreto meglio conservato dei codici di lancio nucleari
Grazie
-
gianluca72
- Maratoneta
lunarswift+
qualcuno può dare f.back sulle lunarswift della nike? grazie
-
leffiobrawkan
- Aspirante Maratoneta
Nike lunarswift "posso" usarle?
Mi sonno state regalate delle nike lunarswift.
Essendo difficile cambiarle e soprattutto io incuriosito vorrei sapere se qualcuno sa a che tipo di runner sono indirizzate,perch[ non riesco a trovare nulla che non sembri uno spot per la scarpa.
Io sono alto 1.76m e peso
82 kg.
Ciao e grazie
Essendo difficile cambiarle e soprattutto io incuriosito vorrei sapere se qualcuno sa a che tipo di runner sono indirizzate,perch[ non riesco a trovare nulla che non sembri uno spot per la scarpa.
Io sono alto 1.76m e peso
Ciao e grazie
-
leffiobrawkan
- Aspirante Maratoneta
Re: Nike lunarswift "posso" usarle?
se serve corro i 10 km a 5min e 20 al km
riciao
riciao
-
lele 71
- Maratoneta
Stavo cercando proprio in questi giorni delle informazioni su queste scarpe ed ho trovato questo link interessante:
http://www.runningshoesguru.com/2010/07 ... unarswift/
dove dicono che:
http://www.runningshoesguru.com/2010/07 ... unarswift/
dove dicono che:
Best for:
Runners looking for a moderate supportive lightweight tempo/racer shoe at an affordable price point
-
wmic
- Guru
Non è adatta ai supinatori,quindi è adatta a te se sei neutro. La scarpa è abbastanza leggera, anche se discretamente ammortizzata rispetto al peso. Forse non ti è particolarmente adatta per un utilizzo intenso e sarebbe meglio alternarla ad una scarpa + robusta, usando la Lsw negli allenamenti più leggeri, oppure brevi e veloci, o anche gare.
Vedi un pò tu come ti trovi. Per curiosità, ma che scarpe usi di solito??
Vedi un pò tu come ti trovi. Per curiosità, ma che scarpe usi di solito??
-
leffiobrawkan
- Aspirante Maratoneta
Grazie per le risposte.
Ultimamente alterno nike pegasus a saucony triumph,con le prime faccio al max 10 km xche mi fanno male le dita,con le seconde ho fatto la maratona mi ci trovo bene.
Ultimamente alterno nike pegasus a saucony triumph,con le prime faccio al max 10 km xche mi fanno male le dita,con le seconde ho fatto la maratona mi ci trovo bene.
-
wmic
- Guru
sono entrambe scarpe più robuste e pesanti, specie la triumph. Non vuol dire che non puoi trovarti bene anche con la Lsw, ma faresti bene ad iniziare ad usarla alternandola negli allenamenti corti e veloci. Fa sapere come ti trovi!
-
ilbordin
- Maratoneta
Ciao a tutti! La LunarSwift è un A3 piuttosto reattiva... pesa 305 grammi ma se l'avessi provata bendato avrei pensato fosse un A2...
E' una neutra, ma ha il supporto interno (dove c'è scritto Lunarlon, se non ricordo male), che può correggere lievi iperpronazioni, se ci sono... altrimenti non da alcun sostegno specifico...
Possono andare bene per la tua corporatura, ma secondo me la dovresti usare per allenamenti veloci o gare in cui stai sui 5'/km..
In ogni caso, quando le provi dammi un feedback, confrontandole con la pegasus magari...!
E' una neutra, ma ha il supporto interno (dove c'è scritto Lunarlon, se non ricordo male), che può correggere lievi iperpronazioni, se ci sono... altrimenti non da alcun sostegno specifico...
Possono andare bene per la tua corporatura, ma secondo me la dovresti usare per allenamenti veloci o gare in cui stai sui 5'/km..
In ogni caso, quando le provi dammi un feedback, confrontandole con la pegasus magari...!
-
Homotalpa
- Novellino
Re: Nike LunarSwift
Io le ho provate, certo è la seconda volta che le uso in modo serio, ma su strada si comportano in modo dignitoso.
Anche io sono alto 1.76 e peso quasi 82KG, ho deciso di correre tutti i giorni, 3KM all'andata e 3KM al ritorno. Attualmente mi trovo molto bene, ho letto però che la sua durata è limitata, speriamo che non mi tirino bidone troppo presto.
Il mio prossimo obiettivo sono le: NIKE AIR ZOOM VOMERO +5, costicchiano però.
Anche io sono alto 1.76 e peso quasi 82KG, ho deciso di correre tutti i giorni, 3KM all'andata e 3KM al ritorno. Attualmente mi trovo molto bene, ho letto però che la sua durata è limitata, speriamo che non mi tirino bidone troppo presto.
Il mio prossimo obiettivo sono le: NIKE AIR ZOOM VOMERO +5, costicchiano però.
La mia di vita spesso è più parole che fatti, a volte più risultati che inutili progetti