vuole fare una maratona con solo 25-30km settimanali (tutti in un'unica uscita, il fine settimana)
e ha come obiettivo di stare nelle 4 ore.
cosa dite, è da legare?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io non sono un'esperto però secondo me...Andreatv ha scritto:pazzo,
vuole fare una maratona con solo 25-30km settimanali (tutti in un'unica uscita, il fine settimana)
e ha come obiettivo di stare nelle 4 ore.
cosa dite, è da legare?
Sono d'accordo con il maratoneta Micinomicinosoft ha scritto:Secondo me, se riesce ad arrivare al giorno della gara, senza infortuni, potrebbe anche farcela...
Tu però per Treviso non pensare di fare così, ehhhhhivan63 ha scritto:Sono d'accordo con il maratoneta Micinomicinosoft ha scritto:Secondo me, se riesce ad arrivare al giorno della gara, senza infortuni, potrebbe anche farcela...![]()
Pensavo di fare dal lunedì al sabato carico di carboidrati e grassi e la domenica smaltirli con un unica uscita di 100 kmmicinosoft ha scritto:Tu però per Treviso non pensare di fare così, ehhhhhivan63 ha scritto: Sono d'accordo con il maratoneta Micino![]()
ivan63 ha scritto:Pensavo di fare dal lunedì al sabato carico di carboidrati e grassi e la domenica smaltirli con un unica uscita di 100 kmmicinosoft ha scritto: Tu però per Treviso non pensare di fare così, ehhhhh![]()
Piu` che altro, diciamo che io non ce la farei mai!sailman ha scritto:Dipende dall'età, dal peso, da quanto tempo fa questi 30 km a settimana, dalla sua storia sportiva...
Comunque senza esprimere giudizi, diciamo che io non lo farei mai.
diciamo che questo "mio amico" ha l'obiettivo maratona. una mezza l'ha gia fatta, e avendo problemi (oltre che mentalipiertutor ha scritto:Piu` che altro, diciamo che io non ce la farei mai!sailman ha scritto:Dipende dall'età, dal peso, da quanto tempo fa questi 30 km a settimana, dalla sua storia sportiva...
Comunque senza esprimere giudizi, diciamo che io non lo farei mai.![]()
4 ore in maratona con meno di 30km a settimana e` una bella impresa...
Certo, se poi il tuo amico e` un keniano degli altipiani, allora...![]()
Domanda: ma perche` non punta a qualcosa di piu` abbordabile (10 km o una mezza) con obiettivo maratona da rimadare a quando avra` piu` tempo per prepararla meglio?