Non parrebbe fallito, ma commissariato.
Tecnicamente è ben diversa la cosa.
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
I correntisti non possono usare carte e conti e deposito titoli dal 7 dicembre.
Non possono pagare mutui, bollette, fare la spesa, usare lo stipendio accreditato etc. etc.
La cosa sconvolgente secondo me e' che in 10 giorni non ne ha parlato NESSUNO!!!!
Dalle notizie che ho trovato prima del 7 gennaio non si muovera' nulla! Nel frattempo i correntisti che fanno?!
B G ha scritto:I correntisti non possono usare carte e conti e deposito titoli dal 7 dicembre.
Non possono pagare mutui, bollette, fare la spesa, usare lo stipendio accreditato etc. etc.
La cosa sconvolgente secondo me e' che in 10 giorni non ne ha parlato NESSUNO!!!!
Una domanda,se fallisce la banca ed uno ha un mutuo non dovrebbe più pagare il mutuo ???
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
B G ha scritto:I correntisti non possono usare carte e conti e deposito titoli dal 7 dicembre.
Una domanda,se fallisce la banca ed uno ha un mutuo non dovrebbe più pagare il mutuo ???
Tecnicamente il curatore fallimentare ti chiede indietro l'intero debito residuo per provvedere a pagare i creditori.
Comunque c'e' un fondo che tutela i consumatori, il problema e' il tempo affinche' si avviino tutte le pratiche. http://www.fitd.it/
MAGARI fosse cosi' facile non pagare i mutui ^_^
Se hai un debito verso una società fallita, il curatore di chiede i soldi. eccome
Quindi te li richiede anche per il mutuo (ovviamnete per il debito residuo).
Paolo from Bs
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
B G ha scritto:Comunque c'e' un fondo che tutela i consumatori, il problema e' il tempo affinche' si avviino tutte le pratiche. http://www.fitd.it/
Ma ti hanno avvisato prima di questa comunicazione ufficiale???
Io ad esempio senza bancomat sarei finito
Io non sono correntista. Sto solo diffondendo la notizia, in quanto trovo GRAVISSIMO che dopo 10 giorni NESSUNO ne abbia parlato.
Comunque se cerchi in rete troverai che non c'e' stato nessun preavviso.
B G ha scritto:
Io non sono correntista. Sto solo diffondendo la notizia, in quanto trovo GRAVISSIMO che dopo 10 giorni NESSUNO ne abbia parlato.
Comunque se cerchi in rete troverai che non c'e' stato nessun preavviso.
E' un fatto gravissimo, concordo con te !!!
Ma da quanto tempo era commissariata?
e come mai i correntisti non hanno portato i loro soldi su un altra banca ??
Paolo from Bs