Guarda non compro un capo da running da un pò di anni,se usi roba buona ti dura parecchio,ma se non ricordo male i saldi li trovi al cambio di stagione di solito in primavera o autunno..
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
slowest ha scritto:...infatti Spartan il periodo di saldi dovrebbe cominciare alla Befana...
volevo sapere solo se anche i negozi di running fanno i saldi ...
Te l'ho detto parlando di saldi intendevo sui capi da running,alla Befana non è che c'è il cambio stagione..
Almeno da me il 6 fa comunque freddo,alla decha trovi gli sconti da aprile per la roba invernale,almeno da me è così.
non ti so aiutare sui negozi di roma perchè sono appena appena fuori zona......
comunque certo che si! anche i negozi sportivi fanno i saldi sull'abbigliamento da running!
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
slowest ha scritto:...infatti Spartan il periodo di saldi dovrebbe cominciare alla Befana...
volevo sapere solo se anche i negozi di running fanno i saldi ...
Te l'ho detto parlando di saldi intendevo sui capi da running,alla Befana non è che c'è il cambio stagione..
Almeno da me il 6 fa comunque freddo,alla decha trovi gli sconti da aprile per la roba invernale,almeno da me è così.
Si,anche i primi di marzo,quì da me, da Intersport si arriva anche al 50% ma nei negozi specializzati più del 20% quà non fanno...
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
lumaca ha scritto:non ti so aiutare sui negozi di roma perchè sono appena appena fuori zona......
comunque certo che si! anche i negozi sportivi fanno i saldi sull'abbigliamento da running!
Ma non alla befana
Vi posso garantire che i saldi partono il 6 gen.
ma ahimè i capi da running sono quelli meno saldati, al max il 20%
Le scarpe forse qualcosina in più. Negli store nike si può arrivare anche al 50%