Ovviamente parlo di roba tipo questa, per capirci...essendo "abbastanza caloroso" sarei tentato di prendere una cosa del genere al posto di quelli lunghi per quest' inverno, però prima mi piacerebbe sapere se c'è qualcun altro che non usa quelli lunghi o se per la stagione fredda o se effettivamente è meglio coprire del tutto le gambe
Io no, decisamente!! Vesto praticamente solo Gore, ma ho già cominciato ad usare il pantalone lungo e pesante in windstopper, e per me ci vuole tutto con queste temperature
Sinceramente, quando uso quelli lunghi è più per fare il tragitto casa-pista che per la corsa vera e propria, anzi indipendentemente dalla temperatura esterna, certe volte, quando sono accaldato i lunghi sono insopportabili...
Se però la giornata è ventosa qualche cosa fanno...
tutto sommato uso di più i tubini fino al ginocchio e calze più alte..
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
matteo.m ha scritto:Ovviamente parlo di roba tipo questa, per capirci...essendo "abbastanza caloroso" sarei tentato di prendere una cosa del genere al posto di quelli lunghi per quest' inverno, però prima mi piacerebbe sapere se c'è qualcun altro che non usa quelli lunghi o se per la stagione fredda o se effettivamente è meglio coprire del tutto le gambe
Ciao
Matteo
eccomi !
corro in pantaloncini anche con la neve !
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
matteo.m ha scritto:Ovviamente parlo di roba tipo questa, per capirci...essendo "abbastanza caloroso" sarei tentato di prendere una cosa del genere al posto di quelli lunghi per quest' inverno, però prima mi piacerebbe sapere se c'è qualcun altro che non usa quelli lunghi o se per la stagione fredda o se effettivamente è meglio coprire del tutto le gambe
Ciao
Matteo
eccomi !
Ciao
Matteo
eccomi !
Idem!
Oppure uso i "Pinocchietti"
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
Corro sempre con i pantaloncini corti , può anche nevicare che non sento freddo alle gambe, mentre per il resto mi copro bene anche a temperature piu alte.
io sono ancora con gli svolazzini, oppure ciclisti leggeri, come d'estate, e calzini cortissimi, mi sento più libero. sopra 2 strati,craft o ua a pelle, con vento o piogga anche gilet impermeabile, mentre copro bene la testa, soprattutto la fronte,problemi tricologici
Luca
...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)