Maratona delle tre province (M3P) data da definire (2008)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Yari
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 631
Iscritto il: 8 mar 2008, 22:25
Località: Varesotto

Maratona delle tre province (M3P) data da definire (2008)

Messaggio da Yari »

Per adesso la metto a scopo informativo poi non si sa mai, magari e ripeto magari ci scappa la mia prima mezza :azz:
Data: ancora da definire (fine settembre/ottobre)
http://www.m3p.it/default.htm
Percorsi:
-Maratona
-1/2 maratona
-1/4 maratona

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine


Il territorio su cui si correrà la Maratona delle Tre Province 2007 si trova nella regione Lombardia a nord-ovest della città di Milano. E' compreso tra i confini delle attuali province di Varese, Como, Milano e della futura provincia di Monza.

La partenza e l'arrivo della Maratona e della mezza Maratona sono stati ubicati allo Stadio Comunale della città di Saronno; ciò permette di avere a disposizione tutti i servizi necessari ai runners.
Saronno è raggiungibile facilmente sia con rete autostradale (A9 Milano-Como, uscita Saronno) che con le Ferrovie Nord Milano (Stazione di Saronno Centro).
Il percorso, che attraverserà, oltre la città di Saronno, i paesi di Uboldo, Origgio, Caronno Pertusella, Cesate, Solaro, Ceriano Laghetto, Cogliate, Misinto, Lazzate, Rovellasca e Rovello Porro, è pianeggiante; ciò dà la possibilità di puntare a tempi di sicuro interesse.
Lo stesso territorio è compreso nei parchi regionali delle Groane e del Lura.
Lungo il percorso è possibile ammirare i centri storici delle località attraversate, ricchi di monumenti e fabbricati di interesse storico e artistico.

Come da regolamento, tutto il percorso è protetto. Oltre alle forze dell'ordine, collaboreranno all'assistenza dei runners i volontari di decine di Associazioni locali.
Non può piovere per sempre
zartax

Re: Maratona delle tre province (M3P) data da definire (2008)

Messaggio da zartax »

Mi pare una bella iniziativa, la zona è bella anche se un pò troppo pianeggiante. Io per quest'anno credo di essere già "pieno" ma forse un prossimo anno ci potrei pensare...

Torna a “Mezza Maratona”