E' tua figlia?serena sei la figlia di stambecco?
Oddio co tutte ste parentele non ci capisco più niente

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Tremenda..............annarella65 ha scritto:Conosci la madre di serena?
E' tua figlia?serena sei la figlia di stambecco?
Oddio co tutte ste parentele non ci capisco più niente!!
allora 24x2 = 48 ovvero 4 e 8 o 8 e 4...ho capito sono gemellesele84 ha scritto:serena.... 24 anni???? io seLena....sempre 24.... si confonderanno tutti !!!!
E aspetta... 8 e 4.... 84!Albertozan ha scritto:allora 24x2 = 48 ovvero 4 e 8 o 8 e 4...ho capito sono gemellesele84 ha scritto:serena.... 24 anni???? io seLena....sempre 24.... si confonderanno tutti !!!!...ma la mamma chi c...aspiterina è?
L'unico problema è che sei capitata in un forum di mattiSerena ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum visto il mio avvicinamento alla corsa, ho 24 anni.
Ho un piccolo problema.
Dunque, ho fatto il calcolo delle frequenze da impostare nel mio cardiofrequenzimetro: 118 min 137 max.
Tutto bene, ieri sono uscita per la mia "prima" corsa.
Non sono riuscita a stare nel range calcolato, anzi ho avuto una media di 170 battiti (163 min 179 max).
Non ho fatto un allenamento pesante, 20 min alternando 1 min di corsa e uno di passo, ero stanca sì, ma come una persona che non si allena da un bel pò.
C'è qualche problema? Come mi devo comportare? Continuo a correre e man mano rientro nel range?