Ciao a tutti, vorrei un consiglio.
VOrrei comprare 1 orologio serio x i miei allenamenti che faccia da cronometro...contakm...etc??
su internet ho visto nike triax vapor 300, cosa ne pensate??
avete qualche strumento particolare da consigliare?
consiglio su strumenti
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: consiglio su strumenti
Se vuoi un oggettino che ti dica km , passo , FC ecc.ecc. ti consiglio i Garmin Forrunner.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Novellino
innanzitutto grazie x il suggerimento.
non sono molto "tecnologico"
ho visto che di garmin forerunner ne esistono di diversi modelli forerunner 50, forerunner 305, forerunner 405 e ovviamente diversi prezzi.
per un pseudo principiante come me direi che potrebbe bastare il forerunner 50, anche se onestamente non mi sono chiarissime le differenze tecnologiche tra il prodotto base e tutte le sue evoluzioni.
Suggerimenti??
ho visto che di garmin forerunner ne esistono di diversi modelli forerunner 50, forerunner 305, forerunner 405 e ovviamente diversi prezzi.
per un pseudo principiante come me direi che potrebbe bastare il forerunner 50, anche se onestamente non mi sono chiarissime le differenze tecnologiche tra il prodotto base e tutte le sue evoluzioni.
Suggerimenti??
-
- Top Runner
Qui ti spiegano tutto: http://www.garmin.it/running_gamma_prodotti.htm
Io uso il 305 gia' da 2 anni e mi trovo bene anche se e' un po' ingombrante
Io uso il 305 gia' da 2 anni e mi trovo bene anche se e' un po' ingombrante
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Aspirante Ultramaratoneta
non conosco le funzionalità del forerunner 50: con il 205 (180/160 euro in negozio) hai già tante funzionalità che potrai sfruttare in futuro (il 305 ha le stesse funzionalità con in + cardio, il costo naturalmente è + alto).ilbotte ha scritto:innanzitutto grazie x il suggerimento.
Suggerimenti??
nathan21
-
- Top Runner
Anch'io il garmin 205. E' un oggettino veramente utile oltre che preciso. E' un pò ingombrante ma dopo due settimane diventerà parte inscindibile del tuo polso (-O.T. on- un pò come Bruce Campbell con la moto sega nell' Armata delle tenebre
-O.T. off-).
A parte gli scherzi, secondo me è parecchio utile: butti una sbirciata e vedi a caratteri cubitali il tuo passo/Km.
Da quando lo uso non mi è più capitato di fare uscite in cui dopo 2 km troppo forti andavo in difficoltà.
Ciao

A parte gli scherzi, secondo me è parecchio utile: butti una sbirciata e vedi a caratteri cubitali il tuo passo/Km.
Da quando lo uso non mi è più capitato di fare uscite in cui dopo 2 km troppo forti andavo in difficoltà.
Ciao
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora