40a 5 Ville - Bertinoro (FC) - 06/02/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

40a 5 Ville - Bertinoro (FC) - 06/02/2011

Messaggio da Cavo »

C'è qualcuno del forum che farà la 5 Ville quest'anno? E' una classica del podismo romagnolo (che aimè non l'ho ancora fatta)...13km molto tosti, si parte in discesa per 5 km, poi 2 km di pianura, e salita fino all’arrivo! Si passa appunto per le 5 ville di Bertinoro passandoci anche dentro (come nel passaggio dalla Fattoria Paradiso)
Immagine

La gara ha un'albo d'oro importante con vincitori del calibro di Orlando Pizzolato e Laura Fogli.

Io come ho già detto la farò per la prima volta quest'anno...sono curiosissimo del percorso e mi sembra anche un'ottima tappa di passaggio per prepararsi al meglio una mezza maratona a marzo. Voi ci siete?

Per ulteriori info vi lascio il sito http://bertinoro5ville.altervista.org/ e la locandina : http://imolacityrunners.altervista.org/ ... noro11.JPG ;-)
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
Cavo

Re: 40a 5 Ville - Bertinoro (FC) - 06/02/2011

Messaggio da Cavo »

Quindi nessuno del forum da salutare domenica??? ....cmq se siete indecisi fateci un pensierino...hanno messo anche bel tempo per domenica ;-)
Fasciano
Novellino

Messaggio da Fasciano »

Io c'ero e' stata davvero bellA anche perché e' stata la mia prima gara mi sono divertito molto
5km 20'17''
21km 1'31'09 Run Tune up 2012
30km 2'21''36'' Cortina-Dobbiaco 2012
Immagine
Cavo

Messaggio da Cavo »

Fasciano ha scritto:Io c'ero e' stata davvero bellA anche perché e' stata la mia prima gara mi sono divertito molto
Si è stata molto bella !!! Poi l'ottima giornata di sole l'ha resa ancora più bella...per me è stata la mia prima 5 Ville ma mi hanno detto che l'anno scorso era ancora più bella (e più dura) perchè erano aperte altre 2 ville , mentre quest'anno sono tornati al percorso classico .

Cavolo come prima gara la 5ville ...potevi sceglierne una più facile? ahahahah cmq benvenuto :beer:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”