Che meraviglia... chi ha avuto la fortuna di corrervi la mattina in mezza stagione potrà confermare un paesaggio accattivante, il sole in faccia (nella direzione aeroporto - centro storico), una promenade talmente larga da non creare assolutamente problemi ai runners, tantissimi runner di ogni tipo e età, gente che corre con i cani, chi con passeggini e bimbi, grupponi di decine di persone... e poi, sempre gradite, numerose Pink con la coda!
La consiglio a tutti.
La meravigliosa promenade des anglais...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: La meravigliosa promenade des anglais...
Bella , bella , bella......ci sono stato quando a correre non ci pensavo neanche lontanamente , ma ora che me l'hai ricordata , mi hai fatto venire voglia di tornarci .....
-
- Ultramaratoneta
Anch'io la adoro anche se non ci ho mai corso.
Anzi, di solito quando ci camminavo avevo la pancia colma di bouillabaisse

Anzi, di solito quando ci camminavo avevo la pancia colma di bouillabaisse

"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
Una corsetta la mattina dopo è il modo migliore per smaltirla... 

-
- Guru
sailman ha scritto:Che meraviglia... chi ha avuto la fortuna di corrervi la mattina in mezza stagione potrà confermare un paesaggio accattivante, il sole in faccia (nella direzione aeroporto - centro storico), una promenade talmente larga da non creare assolutamente problemi ai runners, tantissimi runner di ogni tipo e età, gente che corre con i cani, chi con passeggini e bimbi, grupponi di decine di persone... e poi, sempre gradite, numerose Pink con la coda!
La consiglio a tutti.
Si.... ma dov'è?

Ultima modifica di TIBET il 25 gen 2011, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
NizzaTIBET ha scritto:sailman ha scritto:Che meraviglia... chi ha avuto la fortuna di corrervi la mattina in mezza stagione potrà confermare un paesaggio accattivante, il sole in faccia (nella direzione aeroporto - centro storico), una promenade talmente larga da non creare assolutamente problemi ai runners, tantissimi runner di ogni tipo e età, gente che corre con i cani, chi con passeggini e bimbi, grupponi di decine di persone... e poi, sempre gradite, numerose Pink con la coda!
La consiglio a tutti.
Si.... ma dovè?![]()