non mi sono neanche presentato
Mi chiamo Marco corro da circa 6 anni peso 84kg x 1:74 sono un ciccione .
Non sono molto veloce ma molto resistente e la corsa la vivo con passione e mi diverte altrimenti non lo farei visto il poco tempo libero che ho a disposizione.
Spero di trovare molta gente simpatica e piane di vita che vuole scambiare le sue conoscenze con quelle degli altri
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
POD4PASSION ha scritto:non mi sono neanche presentato
Mi chiamo Marco corro da circa 6 anni peso 84kg x 1:74 sono un ciccione .
Non sono molto veloce ma molto resistente e la corsa la vivo con passione e mi diverte altrimenti non lo farei visto il poco tempo libero che ho a disposizione.
Spero di trovare molta gente simpatica e piane di vita che vuole scambiare le sue conoscenze con quelle degli altri
Cosa vuol dire non molto veloce ma resistente?
Facci degli esempi dai!
Bhe ogni mattina faccio 1000 addominai 30 flessioni corro almeno 10 km a piedi prima di fare colazione e poi 24 km in bici la mattina e altrettanti la sera.
Ho fatto gli esami del cuore sotto sforzo all'ospedale e il dottore mi ha detto che una resistenza alla fatica come la mia l'aveva vista solo atre 2 volte 1 era un ultramaratoneta professionista e l'atra era una scalatrice.
Basta o vado avanti?
azz!!!! ma chi sei lo stakanov dello sport... e sei ancora 84kg ma cosa mangi a pranzo un vitello, alla sera un bue e magari a merenda un agnello?
2h di bici e 1 h di corsa al dì saranno un 1500-1800 kcal
i 1000 addominali, sono 20 serie da 50 almeno che fanno una mezz'ora e qualcosa più.... mettiamoci un 200 kcal anche lì, poi vivere e il resto.... così ti dovresti essere consumato, consunto ti dirò di più sublimato..... non ce la conti giusta....
heheheeheh guarda ho il kardio da stamattina e mi sto monitorando le calorie consumate in una giornata ieri ne ho consumate quasi 3800 invece oggi sono gia a 2628 mentre scrivo e ho i battiti a 65.
Ho un pregio che mi piace tanto non racconto mai bugie .