le mie mizuno

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

monica
Aspirante Ultramaratoneta

le mie mizuno

Messaggio da monica »

ragazzi ho una notiziona.......no, dai, vabbè, una notiziola carina....almeno per me :D

dovendo cambiare le mie vecchie mizuno guardo un po' online e come sempre mi accorgo che in italia costa tutto molto di più e così mi rivolgo ai miei siti UK di fiducia. ero decisa a prendere le wave creation 11 ma dopo qualche settimana di ricerca vedo che sono venute fuori anche le 12 e :nonzo: :nonzo: che faccio??? sono solo £30 di differenza, ma sono quasi identiche, e in questo tempo di vacche magre (nessun riferimento alla poiitica, giuro) ho deciso di fare la tirchia e prendere il modello 11. ordino, pago....

ieri sera mi arriva una email dal sito che dice di aver finito le 11, che però hanno le 12 e se mi va bene mi manderebbero quelle allo stesso prezzo pagato per le 11!!!!! insomma.....sono felicisssima :cheerleader: :cheerleader:

e ora devo solo aspettare il postino :)
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Re: le mie mizuno

Messaggio da Wordcrasher »

monica ha scritto:ragazzi ho una notiziona.......no, dai, vabbè, una notiziola carina....almeno per me :D

dovendo cambiare le mie vecchie mizuno guardo un po' online e come sempre mi accorgo che in italia costa tutto molto di più e così mi rivolgo ai miei siti UK di fiducia. ero decisa a prendere le wave creation 11 ma dopo qualche settimana di ricerca vedo che sono venute fuori anche le 12 e :nonzo: :nonzo: che faccio??? sono solo £30 di differenza, ma sono quasi identiche, e in questo tempo di vacche magre (nessun riferimento alla poiitica, giuro) ho deciso di fare la tirchia e prendere il modello 11. ordino, pago....

ieri sera mi arriva una email dal sito che dice di aver finito le 11, che però hanno le 12 e se mi va bene mi manderebbero quelle allo stesso prezzo pagato per le 11!!!!! insomma.....sono felicisssima :cheerleader: :cheerleader:

e ora devo solo aspettare il postino :)
:beer: :thumleft:
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Monica.... ogni tanto una botta di :culone: fa bene :mrgreen:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
ZEUS
Maratoneta

Messaggio da ZEUS »

Ale57 ha scritto:Monica.... ogni tanto una botta di :culone: fa bene :mrgreen:
LOOOOLLLLL

Le creation li ho avuto pure io, sono delle ottime scarpe, adesso li metto solo per passeggiare.
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

monica ha scritto:... in questo tempo di vacche magre (nessun riferimento alla poiitica, giuro)
...
.....sono felicisssima :cheerleader: :cheerleader:
:lol: :lol: :lol:
nico83040
Ultramaratoneta

Messaggio da nico83040 »

ho le Creation 11, mi piacerebbe sapere come sono 12, appena arrivano facci sapere le tue impressioni :thumleft:
monica

Messaggio da monica »

nico83040 ha scritto:ho le Creation 11, mi piacerebbe sapere come sono 12, appena arrivano facci sapere le tue impressioni :thumleft:
sarà fatto!! tu con le 11 come ti trovi?
nico83040
Ultramaratoneta

Messaggio da nico83040 »

monica ha scritto:
nico83040 ha scritto:ho le Creation 11, mi piacerebbe sapere come sono 12, appena arrivano facci sapere le tue impressioni :thumleft:
sarà fatto!! tu con le 11 come ti trovi?
benissimo
nico83040
Ultramaratoneta

Messaggio da nico83040 »

nico83040 ha scritto:
monica ha scritto: sarà fatto!! tu con le 11 come ti trovi?
benissimo
dimenticavo che ho fatto 1000 km e ancora l'ammortizzazione funziona benissimo, peccato che però incomincia a "sfaldarsi" il battistrada ](*,)
monica

Messaggio da monica »

le mizuno sono arrivate e ci ho fatto un paio di uscite. a parte il fatto che si devono un po' ammorbidire, mi trovo davvero bene. sono di una leggerezza incredibile!!

Torna a “Mizuno”