Bassano in corsa - 21 settembre
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Amministratore
Bassano in corsa - 21 settembre
Oggi io e grid siamo andati a questa competitiva, 5 - 12 e 20km.
Noi abbiamo fatto la 12 prendendola con calma, un bel giro panoramico lungo il fiume brenta con parecchio sterrato.
Lascio il resoconto a grid, io comunque mi son divertito.
Noi abbiamo fatto la 12 prendendola con calma, un bel giro panoramico lungo il fiume brenta con parecchio sterrato.
Lascio il resoconto a grid, io comunque mi son divertito.
-
- Top Runner
Re: Bassano in corsa - 21 settembre
Complimenti Ing ti sei piazzato bene? Aspettiamo reportage
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
-
- Amministratore
Si si, ci siamo ben piazzati davanti al tavolo del ristoro alla fine per fare il pieno.
-
- Top Runner
mmm.... Ah sì ho capito che ristoro
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Guru
...è uno dei momenti più belli, il dopogara...
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Top Runner
Beh ..mi sembra soddisfacente...e sicuramente gratificanteingpeo ha scritto:Si si, ci siamo ben piazzati davanti al tavolo del ristoro alla fine per fare il pieno.
"So close no matter how far
-
- Guru
Bassano In Corsa - 21.09.08 - Resoconto Ufficiale by grid.
- h. 08.20: appuntamento con ingpeo al cancello EST del Prato (su MIA indicazione).
- h. 08.25: mi viene il sospetto che in effetti quello che intendevo e' il cancello OVEST ... Probabilmente c'e' anche armandos, anche lui bassanese, ma un disguido sui MP non mi consente di leggere per tempo il suo messaggio e quindi non riusciamo ad incontrarci (scusami armandos: ti aspetto alla prossima).
- h. 08.28: ingpeo supera brillantemente la prima prova: agisce di iniziativa e capisce in un attimo perche' corro con il GPS ...
- h. 09.00: partenza della corsa in dal lato nord del Prato (nel frattempo i partecipanti della non-competitiva stanno camminando da almeno mezz'ora) per il persorso 'runners' da 12 km. e 21 km. Siamo ad occhio e croce piu' di un centinaio di runners, variopinti, schiamazzanti ed allegri come sempre. Gruppi di podisti da tutto il Veneto e credo oltre (il Giornale di Vicenza parla oggi di 1.500 partecipanti, inclusi i 'marciatori', naturalmente).
- h. 09.00+ grid ed ingpeo, discorrendo del piu' e del meno, si inoltrano nel bel percorso (cfr. http://www.atleticabassano.it/ ) da 12km. Il tracciato e' ben noto ad entrambi, che lo usano molto spesso come tracciato di allenamento. Consiste in un tratto che si spinge a Nord lungo la dx. Brenta, per la maggior parte a pochi metri dall'acqua, attraversamento di un ponticello pedonale che ci fa passare dall'altra sponda (si fa per dire ...) e bellissimo ritorno verso sud sulla sx. Brenta perlopiu' tra gli alberi di alto fusto che costeggiano il fiume, su fondo sterrato. Tratto finale sull'erba (circa 1 km.) e conclusione in Prato vicino alla partenza.
- h. 10.12: i nostri, con allungo finale, arrivano al traguardo tra il pubblico applaudente in piedi sugli spalti. Totale: 13km @ 5'33/km. (Garmin 301 Timing).
- h. 10.15: ristoro con le magiche sfogliatine (di cui ingpeo si dichiara dipendente), te' freddo, jogurt al mirtillo.
- h. 10.25: ritorno alle famiglie sudati, puzzolenti, ma soddisfatti.
Un salutone ad ingpeo per la gradevole compagnia e a Stefano Ipino (e tutti i suoi collaboratori) di Running Store - Atletica Bassano che organizzano con passione ed impegno oramai da sette anni questo bellissimo appuntamento cittadino !
Alla prossima !!!
- h. 08.20: appuntamento con ingpeo al cancello EST del Prato (su MIA indicazione).
- h. 08.25: mi viene il sospetto che in effetti quello che intendevo e' il cancello OVEST ... Probabilmente c'e' anche armandos, anche lui bassanese, ma un disguido sui MP non mi consente di leggere per tempo il suo messaggio e quindi non riusciamo ad incontrarci (scusami armandos: ti aspetto alla prossima).
- h. 08.28: ingpeo supera brillantemente la prima prova: agisce di iniziativa e capisce in un attimo perche' corro con il GPS ...
- h. 09.00: partenza della corsa in dal lato nord del Prato (nel frattempo i partecipanti della non-competitiva stanno camminando da almeno mezz'ora) per il persorso 'runners' da 12 km. e 21 km. Siamo ad occhio e croce piu' di un centinaio di runners, variopinti, schiamazzanti ed allegri come sempre. Gruppi di podisti da tutto il Veneto e credo oltre (il Giornale di Vicenza parla oggi di 1.500 partecipanti, inclusi i 'marciatori', naturalmente).
- h. 09.00+ grid ed ingpeo, discorrendo del piu' e del meno, si inoltrano nel bel percorso (cfr. http://www.atleticabassano.it/ ) da 12km. Il tracciato e' ben noto ad entrambi, che lo usano molto spesso come tracciato di allenamento. Consiste in un tratto che si spinge a Nord lungo la dx. Brenta, per la maggior parte a pochi metri dall'acqua, attraversamento di un ponticello pedonale che ci fa passare dall'altra sponda (si fa per dire ...) e bellissimo ritorno verso sud sulla sx. Brenta perlopiu' tra gli alberi di alto fusto che costeggiano il fiume, su fondo sterrato. Tratto finale sull'erba (circa 1 km.) e conclusione in Prato vicino alla partenza.
- h. 10.12: i nostri, con allungo finale, arrivano al traguardo tra il pubblico applaudente in piedi sugli spalti. Totale: 13km @ 5'33/km. (Garmin 301 Timing).
- h. 10.15: ristoro con le magiche sfogliatine (di cui ingpeo si dichiara dipendente), te' freddo, jogurt al mirtillo.
Un salutone ad ingpeo per la gradevole compagnia e a Stefano Ipino (e tutti i suoi collaboratori) di Running Store - Atletica Bassano che organizzano con passione ed impegno oramai da sette anni questo bellissimo appuntamento cittadino !
Alla prossima !!!
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
- Amministratore
Ciao grid, ottimo resoconto!! Sopprattutto il pubblico applaudente in piedi sugli spalti!
E' stato piacevole correre e chiaccherare, il tempo vola!
Come hai visto io parto sempre piano e stavolta il piccolo allungo finale ci stava proprio. La prossima volta vedo di aumentare un po' l'andatura visto che non sono arrivato in fondo finito...
Bella esperienza, molto più rilassata di 15 gg fa (la mezza) e tanta bella gente. Ci sto prendendo gusto
Alla prossima!
E' stato piacevole correre e chiaccherare, il tempo vola!
Come hai visto io parto sempre piano e stavolta il piccolo allungo finale ci stava proprio. La prossima volta vedo di aumentare un po' l'andatura visto che non sono arrivato in fondo finito...
Bella esperienza, molto più rilassata di 15 gg fa (la mezza) e tanta bella gente. Ci sto prendendo gusto
Alla prossima!
-
- Guru
grid ha scritto:Bassano In Corsa - 21.09.08 - Resoconto Ufficiale by grid.
- h. 08.25: mi
viene il sospetto che in effetti quello che intendevo e' il cancello OVEST ... Probabilmente c'e' anche armandos, anche lui bassanese, ma un disguido sui MP non mi consente di leggere per tempo il suo messaggio e quindi non riusciamo ad incontrarci (scusami armandos: ti aspetto alla prossima).
Alla prossima !!!
Ciao Grid e Ingpeo, io ci sono stato alla partenza ma voi probabilmente alle 7,45 eravate ancora a letto!
Come ti ho detto avevo un impegno e sono partito da casa fino alla partenza ritornando poi a casa per la doccia per un totale di 11 Km solamente,
non mi chiedere l'andatura perché non ho il gps ma penso di non aver superato la vostra.
Sono contento vi siate divertiti,magari un giorno riusciremo a trovarci. Purtroppo ultimamente ho un mucchio di cose da fare che non riesco neanche a trovare il tempo per dormire
A presto, ciao
Ciao Paolo...
-
- Amministratore
In effetti stavo facendo colazione a quell'ora...
Dai, sarà per la prossima!
Dai, sarà per la prossima!