Itto ha scritto:
Sono arrivato ma in condizioni pietose, in una caduta mi sono fatto parecchio male e adesso addio allenamenti per un bel pò.
Cribbio, mi dispiace, cosa ti sei fatto? Le condizioni di ieri rappresentavano decisamente un attentato alle caviglie ed alle ginocchia... Si rischiava continuamente di rompersi o storcersi! Darei un TOT per sapere come si fa a correre in quello stato...
Itto ha scritto:comunque complimenti agli Orsi e a quelli del Soccorso efficientissimi e sempre presenti...atmosmera bellissima e sensazione che la cosa fosse organizzata con vera passione...peccato solo per il tempo infame. la descrizione di giancarla non rende bene l'idea di quello che abbiamo trovato, sembrava il Camel Trophy

Effettivamente... E io continuavo a ripetermi di smetterla di lagnarmi ed aver paura, che, se voglio andar per monti, quella è solo una delle tante possibili situazioni a cui essere preparata... Però, che mazzo! Mi resta la curiosità di sapere quanto avrei potuto impiegare se avessi potuto andar bene in salita! Credo, almeno un'ora in meno...