Ciao a tutti
Attualmente corro con le triumph8 e mi trovo molto bene, l'8 maggio correró la maratona di Trieste...vorrei affiancare alle mie scarpe un paio più leggero da usare nei veloci e nelle gare...avevo pensato alle Saucony jazz...voi cos'altro mi consigliate? Il paio più leggero Lo usate dai 10-12km in giù e nelle gare o anche altro?
Visto che dovrò usarle per la maratona è meglio che le provò anche con un lunghissimo?
Grazie a tutti
scarpe da affiancare
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
scarpe da affiancare
Boh.
-
- Top Runner
Re: scarpe da affiancare
se vuoi usarle in maratona allora devi assolutamente usarle almeno in un lungo per vedere che nella distanza non ti creino problemi....carloalberto ha scritto:Ciao a tutti
Attualmente corro con le triumph8 e mi trovo molto bene, l'8 maggio correró la maratona di Trieste...vorrei affiancare alle mie scarpe un paio più leggero da usare nei veloci e nelle gare...avevo pensato alle Saucony jazz...voi cos'altro mi consigliate? Il paio più leggero Lo usate dai 10-12km in giù e nelle gare o anche altro?
Visto che dovrò usarle per la maratona è meglio che le provò anche con un lunghissimo?
Grazie a tutti
io prenderei in seria considerazione la jazz restando in casa saucony, scarpa medio/leggera e abbastanza reattiva nonostante con la versione 14 l'abbiano resa più tuttofare rispetto alla 13 e precedenti..
Davide_TV