scarpe da affiancare

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

carloalberto
Maratoneta

scarpe da affiancare

Messaggio da carloalberto »

Ciao a tutti
Attualmente corro con le triumph8 e mi trovo molto bene, l'8 maggio correró la maratona di Trieste...vorrei affiancare alle mie scarpe un paio più leggero da usare nei veloci e nelle gare...avevo pensato alle Saucony jazz...voi cos'altro mi consigliate? Il paio più leggero Lo usate dai 10-12km in giù e nelle gare o anche altro?
Visto che dovrò usarle per la maratona è meglio che le provò anche con un lunghissimo?
Grazie a tutti
Boh.
moon182
Top Runner

Re: scarpe da affiancare

Messaggio da moon182 »

carloalberto ha scritto:Ciao a tutti
Attualmente corro con le triumph8 e mi trovo molto bene, l'8 maggio correró la maratona di Trieste...vorrei affiancare alle mie scarpe un paio più leggero da usare nei veloci e nelle gare...avevo pensato alle Saucony jazz...voi cos'altro mi consigliate? Il paio più leggero Lo usate dai 10-12km in giù e nelle gare o anche altro?
Visto che dovrò usarle per la maratona è meglio che le provò anche con un lunghissimo?
Grazie a tutti
se vuoi usarle in maratona allora devi assolutamente usarle almeno in un lungo per vedere che nella distanza non ti creino problemi....

io prenderei in seria considerazione la jazz restando in casa saucony, scarpa medio/leggera e abbastanza reattiva nonostante con la versione 14 l'abbiano resa più tuttofare rispetto alla 13 e precedenti..
Davide_TV Immagine

Torna a “Scarpe”