10 miglia delle rose - 22 maggio 2011 Rosà (VI)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

DanieleCrestani
Guru

10 miglia delle rose - 22 maggio 2011 Rosà (VI)

Messaggio da DanieleCrestani »

...altra gara a cui spero di esserci... [-o<
è a 2 km da casa.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
grid
Guru

Re: 10 miglia delle rose - 22 maggio 2011 Rosà (VI)

Messaggio da grid »

Riuppo questo 3D per contare i 'resti di israele' che vi parteciperanno.
Io non mi sono ancora iscritto, ma ieri con Robert avremmo deciso di farci una sgambata 'lenta' (il significato di 'lenta' e' tutto da definire) iscrivendoci oggi 'in extremis'.
Per tutti i Bassanesi e non: c'e' tempo fino alle 18.00 di oggi (Sabato) per iscriversi. Io penso che mi iscrivero' direttamente alla palestra Iron Gym di Rosa' per evitare ogni disguido.
Partecipate numerosi !
:beer: :beer: :beer:
P.S. Intanto vado a papparmi una ventina di km per la Cortina Dobbiaco del 5 Giugno...
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Passo.
Nel senso che non la faccio e che forse passo dopo a salutarvi. :salut:
A che ora è la partenza?
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
grid
Guru

Messaggio da grid »

ingpeo ha scritto:Passo.
Nel senso che non la faccio e che forse passo dopo a salutarvi. :salut:
A che ora è la partenza?
Alle 09.00.
Allora speriamo di vederci li' !
grid
Guru

Messaggio da grid »

Anche questa e' andata ...
Con Said Boudalia ed Enrico Vivian come top-runners, 150 partecipanti circa, un caldo 'promettente' gia' alle 08.30, siamo partiti io e Robert, assieme agli altri amici della squadra.
Nessuna velleita' di tempo: impostiamo a 5'20"..5'30" restando rapidamente quasi ultimi (dietro di noi solamente una decina di runners...).
Bel percorso, nella campagna di Rosa', tra rogge e stradine alberate, percorso spesso sfruttato per i nostri lunghissimi. Personalmente accuso abbastanza i 20km dell'allenamento di ieri mattina, ma il ritmo non e' straordinario e lo mantengo con relativa facilita', senza strafare.
Durante l'ultimo km recuperiamo qualche posizione approfittando delle 'vittime' del sole o di una distanza un po' al di sopra della preparazione; allungo graduale nei ultimi 500m e finale 'mano nella mano' (si' io e Robert siamo la nuova coppia gay dell'anno :oops: ) con il Garmin che dice 3'30" di velocita' istantanea sulla linea del traguardo ed 1h24' di tempo totale ...
Il pacco gara e' molto nutrito: include un bel telo in microfibra arancione grande e leggero più diversi oggetti alimentari. Il ristoro e' altrettanto bello ed organizzato con una vasta scelta ed abbondanza.
Ed infine, quale ciliegina sulla torta, quasi in procinto di salire sull'auto, incontriamo il Teradirettore che ci relaziona sulla sua mattinata di corsa con Wordcrasher.
Esperienza sicuramente da ripetere il prossimo anno, sperando che ci sia una maggiore partecipazione, quest'anno condizionata dalle molte altre gare contemporanee.
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

grid ha scritto:Anche questa e' andata ...
Con Said Boudalia ed Enrico Vivian come top-runners, 150 partecipanti circa, un caldo 'promettente' gia' alle 08.30, siamo partiti io e Robert, assieme agli altri amici della squadra.
Nessuna velleita' di tempo: impostiamo a 5'20"..5'30" restando rapidamente quasi ultimi (dietro di noi solamente una decina di runners...).
Bel percorso, nella campagna di Rosa', tra rogge e stradine alberate, percorso spesso sfruttato per i nostri lunghissimi. Personalmente accuso abbastanza i 20km dell'allenamento di ieri mattina, ma il ritmo non e' straordinario e lo mantengo con relativa facilita', senza strafare.
Durante l'ultimo km recuperiamo qualche posizione approfittando delle 'vittime' del sole o di una distanza un po' al di sopra della preparazione; allungo graduale nei ultimi 500m e finale 'mano nella mano' (si' io e Robert siamo la nuova coppia gay dell'anno :oops: ) con il Garmin che dice 3'30" di velocita' istantanea sulla linea del traguardo ed 1h24' di tempo totale ...
Il pacco gara e' molto nutrito: include un bel telo in microfibra arancione grande e leggero più diversi oggetti alimentari. Il ristoro e' altrettanto bello ed organizzato con una vasta scelta ed abbondanza.
Ed infine, quale ciliegina sulla torta, quasi in procinto di salire sull'auto, incontriamo il Teradirettore che ci relaziona sulla sua mattinata di corsa con Wordcrasher.
Esperienza sicuramente da ripetere il prossimo anno, sperando che ci sia una maggiore partecipazione, quest'anno condizionata dalle molte altre gare contemporanee.

grande ma è vero che i primi han sbaglaito strada...sai che Boudalia la sera prima era a Jesolo con me a fare la mezza a 3.14/km...lui ovvio io andavo + piano....moooooooooooooolto e quindi si è sciroppato 2 gare una 21 e una 16 km in10 ore..... :asd2: :asd2: :asd2: :asd2:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”