Facebook

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

Facebook

Messaggio da Fatdaddy »

:wink:
Ultima modifica di Fatdaddy il 15 mag 2009, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Zio Baga
Ultramaratoneta

Re: Facebook

Messaggio da Zio Baga »

Fatdaddy ha scritto:Vabbè che io, tra forum, blog e Facebook sono un vero "cazzaro" del web, ma...a parte Zio Baga che ho appena intercettato e qualche altro blogger, qualcuno di voi ha un account Facebook?
Io, dietro gli innumerevoli nickname, sono Marcello Buzio...se si va di "linkarmi"... :wink:
Grande Daddy.....stavo pensando di aprirlo anche io un post con lo stesso argomento! Se mi cercate su Facebook sono Andrea Bagatella!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Ma dai siete su facebook pure voi 8) ...che figata stasera provvedo subito ad aggiungervi,mi riconoscete subito perché ho la stesso avatar che ho qui a più tardi amici!!!!
cicciocotroneo
Novellino

Messaggio da cicciocotroneo »

si potrebbe creare un gruppo anche lì (senza snaturare questo bellissimo forum) magari solo per aggiungere gli eventi e le relative foto.. vabbè, l'ho buttata lì

PS (OT - ma tanto qui è tutto OT) continuo a leggere i resoconti delle vostre maratone, e più mi fate venire voglia di provare le stesse sensazioni che raccontate tutti in modo così coinvolgente!
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Aggiunti!!!! :mano: :cheerleader: :cheerleader:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

mezzofondo ha scritto:Aggiunti!!!! :mano: :cheerleader: :cheerleader:
:beer:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...e anche Zartax è caduto nella rete di facebook! ;)
Grande Ale... :thumleft:
ezio79
Mezzofondista

Messaggio da ezio79 »

come Vi trovo?
io sono Ezio Mataloni
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

:wink:
Ultima modifica di Fatdaddy il 15 mag 2009, 12:45, modificato 1 volta in totale.
ginochecorre
Maratoneta

Messaggio da ginochecorre »

We we, fatemi capire che si dice di bello in questo Facebook, è tipo blog o cosa?
Non ne conoscevo l'esistenza, illuminatemi... :nonzo:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Torna a “Bar del Forum”