Il bicchiere mezzo pieno

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Miro 69
Top Runner

Re: Il bicchiere mezzo pieno

Messaggio da Miro 69 »

milo1973 ha scritto:
Miro 69 ha scritto:Riprendo questo 3d dopo tanto tempo...
Grande Miro! Leggerti così mi fa assai piacere :beer:

e come cantavano i Casinò qualche anno fa, mi vien da dire " Io rifletto!" ..e mi sento più sereno anche io :vicini:

Buona seratona :beer: e porta i miei saluti a tutta questa bella famiglia :salut:
Grazie Milo :D :beer: :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Miro 69 ha scritto: Tutto questo per dire che in questo momento vedo il bicchiere mezzo pieno
...e ieri sera ne ho visti parecchi anch'io :beer:
Grand'eMiro, Ti ho visto in grande forma, e sono felice per te e per quegli altri due o tre forumendoli che ho rivisto ieri, tutti usciti dai rispettivi problemi.
Un abbraccio soprattutto a te ed a loro :vicini:
...ciao Krily
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

setragono ha scritto:
Miro 69 ha scritto: Tutto questo per dire che in questo momento vedo il bicchiere mezzo pieno
...e ieri sera ne ho visti parecchi anch'io :beer:
Grand'eMiro, Ti ho visto in grande forma, e sono felice per te e per quegli altri due o tre forumendoli che ho rivisto ieri, tutti usciti dai rispettivi problemi.
Un abbraccio soprattutto a te ed a loro :vicini:
Anch'io abbraccio te e tutti quelli che mi sono stati vicini (tranne mazzi che mi fà schifo) e tutti quei ragazzi/e che hanno dei problemi ben più gravi dei miei e ce ne sono tanti, condividere il dolore è difficile ma siamo una grande famiglia e quì le parole di conforto non sono mai di circostanza, ma vengono dal cuore, quindi forza !!! :rambo:

http://www.youtube.com/watch?v=mE1J_-Rc_Wg

Miro
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Miruzzo bello, brindo con te al bicchiere mezzo pieno :beer: :beer:
:vicini:
Immagine
Immagine
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

Miro, dopo che Ti ho fatto incontrare la Madonna esigo una pronta rettifica circa il commento su di me!!! :smoked: :smoked: :smoked:
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

mazzi ha scritto:Miro, dopo che Ti ho fatto incontrare la Madonna esigo una pronta rettifica circa il commento su di me!!! :smoked: :smoked: :smoked:
Sei una gran f**a !

Miro
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Miro 69 ha scritto: Tutto questo per dire che in questo momento vedo il bicchiere mezzo pieno, quello che spero sia passato (anche se non è improbabile che io abbia qualche ricaduta) la prendo come un'opportunità di vedere le cose in maniera differente.
La saggezza in due righe....quando si dice "trovare il lato positivo anche nelle cose spiacevoli che ci accadono" :vicini:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

lilligas ha scritto:
Miro 69 ha scritto: Tutto questo per dire che in questo momento vedo il bicchiere mezzo pieno, quello che spero sia passato (anche se non è improbabile che io abbia qualche ricaduta) la prendo come un'opportunità di vedere le cose in maniera differente.
La saggezza in due righe....quando si dice "trovare il lato positivo anche nelle cose spiacevoli che ci accadono" :vicini:
intanto l'altrà metà la riempiamo di birra :mrgreen: :beer: :vicini:

Miro
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Miro 69 ha scritto:Riprendo questo 3d dopo tanto tempo, sono già passati quasi due anni da quando scrivevo quì del mio malessere.
Il ritrovo di questa sera a Milano mi porta alla mente quello dell'11/02/2011 quando ero già in piena crisi, stasera per me è come se si chiudesse un cerchio.
Tranne qualche raro episodio, gli ultimi due o tre mesi sono stati molto sereni per me, le crisi di ansia o la depressione non si sono più manifestate, i farmaci sono stati ridotti drasticamente ed ho avuto la fortuna di trovare una psichiatra veramente in gamba (anche se lei continua a ripetermi che ci ho messo molto del mio).
Tutto questo per dire che in questo momento vedo il bicchiere mezzo pieno, quello che spero sia passato (anche se non è improbabile che io abbia qualche ricaduta) la prendo come un'opportunità di vedere le cose in maniera differente.
Sono sempre stata una persona abbastanza insofferente lunatica ed irritabile e questa serenità che mi stà accompagnando in questo periodo non sò se sia frutto di una crescita o semplicemente di una "calma dopo la tempesta", certo è che questa comunità "reale" e non virtuale mi ha cambiato la vita e mi ha fatto avvicinare a traguardi che non mi sarei mai aspettato.
Noi serberemo il dono che questo tempo ci ha lasciato e se non basterà, ci ritroveremo ancora, per stringerci di nuovo,ognuno nelle proprie case, lontani ma vicini, perchè la distanza non conta, giacchè ciò che ci unisce è il nostro desiderio di incontrarci....
Trasmetti tanta serenità Miro...come son contenta per te :D ! La vita , a volte ci presenta delle cose spiacevoli , ma come in questo caso, grazie a queste , diventiamo persone diverse , cresciamo un pò e sappiamo godere delle cose semplici. :vicini: Un abbraccio :vicini:
Flo
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

Miro 69 ha scritto:certo è che questa comunità "reale" e non virtuale mi ha cambiato la vita e mi ha fatto avvicinare a traguardi che non mi sarei mai aspettato
Flo, credo che Miro si riferisca al momento in cui mi strofinavo la sciarpa di Pescedalenza.... :asd2: :asd2:
:smoked: :smoked: :smoked:
Ciao, Flo :flower:
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

Torna a “Bar del Forum”