heidy ha scritto:
Essendo un po’ acciaccata ultimamente corricchio.......
Accidenti...son passati due anni da quando ho apero 'sto 3D... All'epoca non pensavo che ci avrei messo tanto a riprendere a correre......
Nel frattempo mi ero acciaccata ancora di più...anzi, proprio fermata, avevo dolori anche solo a camminare... .... ingrassata di 10 kg, fumavo più di un pacchetto di cicche al giorno... .... il morale sempre più giù.. Ma il pensiero del mezzo bicchiere pieno e un amico vicino ( grazie Miro ) mi ha tenuto accesa la lucetta in fondo al tunnel ... E per farla breve....E' stato un bene che mi sia dovuta fermare, continuavo a dirmelo di continuo che alla fine mi sarebbe servito... Ho smesso di fumare ( dopo 27 anni...fumavo anche prima di una maratona ) , ho buttato giù 10 kg ma soprattutto ho cominciato da zero...ho imparato a camminare prima ancora di reimparare a correre (con taaaaaaaanta pazienza) e ancora ci sto lavorarando, ma ora ho ripreso a correre con molto più gusto di prima
Il bicchiere mezzo pieno.... beh, se il mio corpo non faceva crac non mi sarei mai fermata e avrei continuato a correre male sopra tutti i dolori... Ora sto imparando a correre bene ...ma soprattutto a volermi bene