Dettagli e abitudini

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Appuntalapis

Dettagli e abitudini

Messaggio da Appuntalapis »

Mi capita sovente di osservare i comportamenti delle persone mentre queste sono intente nei loro affari.
Quando sono a passeggio in centro, quando svolgono le attività domestiche come il buttare la spazzatura o il potare la siepe, alle prese con famigliari (animali compresi), ebbene hanno comportamenti e modi estrosi, eccentrici o diversi dal solito normale comportamento.
Per esempio, ieri sera il vicino di casa ha accarezzato e baciato sul tronco il suo olivo, dopo averlo curato con del concime.
Poi si è guardato in giro, intento a capire se qualcuno avesse notato il suo comportamento bizzarro :D .
Oppure la commessa del negozio di abbigliamento dove mi servo per i Jeans, che ha l'abitudine di alitare sul quadrante dell'orologio per poi pulirlo con la manica della maglia.

Avete qualche piccola esperienza da raccontare?
moon182
Top Runner

Re: Dettagli e abitudini

Messaggio da moon182 »

Appuntalapis ha scritto:Mi capita sovente di osservare i comportamenti delle persone mentre queste sono intente nei loro affari.
Quando sono a passeggio in centro, quando svolgono le attività domestiche come il buttare la spazzatura o il potare la siepe, alle prese con famigliari (animali compresi), ebbene hanno comportamenti e modi estrosi, eccentrici o diversi dal solito normale comportamento.
Per esempio, ieri sera il vicino di casa ha accarezzato e baciato sul tronco il suo olivo, dopo averlo curato con del concime.
Poi si è guardato in giro, intento a capire se qualcuno avesse notato il suo comportamento bizzarro :D .
Oppure la commessa del negozio di abbigliamento dove mi servo per i Jeans, che ha l'abitudine di alitare sul quadrante dell'orologio per poi pulirlo con la manica della maglia.

Avete qualche piccola esperienza da raccontare?
un mio collega d'ufficio che mi invita a bere il caffè alle macchinette automatiche, poi quando siamo li si muove con passo incerto a dx e sx finché non metto la mia chiavetta dentro alla macchinetta... [-X
Davide_TV Immagine
Appuntalapis

moon182 ha scritto:un mio collega d'ufficio che mi invita a bere il caffè alle macchinette automatiche, poi quando siamo li si muove con passo incerto a dx e sx finché non metto la mia chiavetta dentro alla macchinetta... [-X
Furbino, lui.
E anche un po' tirchietto ... :D
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Appuntalapis ha scritto:
moon182 ha scritto:un mio collega d'ufficio che mi invita a bere il caffè alle macchinette automatiche, poi quando siamo li si muove con passo incerto a dx e sx finché non metto la mia chiavetta dentro alla macchinetta... [-X
Furbino, lui.
E anche un po' tirchietto ... :D
le prime volte mi ha fregato...però ora aspetto anch'io, finché non mette la sua chiave, almeno una volta ogni tanto!

Ma dico io..mi inviti a bere il caffè e poi devo offrirtelo io?!?! Ah.. ](*,)
Davide_TV Immagine
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Oppure un altro collega che quando arriva a lavoro, parcheggia l'auto e ogni santissimo giorno fa il giro attorno alla macchina, la osserva, controlla che le porte siano chiuse, una ad una, da un'occhiata dentro e poi si avvia verso gli uffici.. :shock:

Ed ha un'auto che avrà almeno vent'anni quindi non oso immaginare cosa gli passi per la testa in quei momenti... :afraid:
Davide_TV Immagine
Appuntalapis

moon182 ha scritto:Oppure un altro collega che quando arriva a lavoro, parcheggia l'auto e ogni santissimo giorno fa il giro attorno alla macchina, la osserva, controlla che le porte siano chiuse, una ad una, da un'occhiata dentro e poi si avvia verso gli uffici.. :shock:

O mamma ... :mrgreen:
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Appuntalapis ha scritto:
moon182 ha scritto:Oppure un altro collega che quando arriva a lavoro, parcheggia l'auto e ogni santissimo giorno fa il giro attorno alla macchina, la osserva, controlla che le porte siano chiuse, una ad una, da un'occhiata dentro e poi si avvia verso gli uffici.. :shock:

O mamma ... :mrgreen:
siamo circondati... :afraid:
Davide_TV Immagine
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

Ed ha un'auto che avrà almeno vent'anni quindi non oso immaginare cosa gli passi per la testa in quei momenti... :afraid:

Qui ti batto...

Un mio amico girava con il metro da sarta e prendeva le misure delle portiere delle macchine accanto all sua per vedere se quando avessero aperto lo sportello avrebbero putoto segnare la sua...

Per me è un po' ](*,) ](*,)
Un bambino che gioca vince sempre
Appuntalapis

ilbaio74 ha scritto:

Qui ti batto...

Un mio amico girava con il metro da sarta e prendeva le misure delle portiere delle macchine accanto all sua per vedere se quando avessero aperto lo sportello avrebbero putoto segnare la sua...

Per me è un po' ](*,) ](*,)

Straganzo!!! :smoked: Manierismo davvero eccentrico!!! Ahahahahah
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Io quando vado a correre per stradine e vedo le viole sul ciglio erboso non resisto e devo sentirne il profumo... ma siccome mi dispisce coglierle per poi buttarle mi inginocchio a bordo strada e ci pianto il naso :mrgreen:
Chissà cosa penserà chi mi vede :nonzo: ... Onestamente me ne frego :smoked: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Bar del Forum”