Dettagli e abitudini

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: Dettagli e abitudini

Messaggio da SilviaJ »

Io con l'età sono diventata un po' più contegnosa :emb:, ma in gioventù avevo un'autentica passione per i cani che mi portava a comportamenti bizzarri.
Il mio classico, quando lavoravo nella libreria di una rinomata località turistica versiliese, era mettermi a giocare con i cagnolini che portavano arrivando a sdraiarmi sul pavimento :oops: :oops: :oops: difatti quando titolare e colleghi non mi vedevano fra i vari scaffali e bacnchi sapevano già che mi avrebbero trovata "al tappeto" :mrgreen: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

heidy ha scritto:Io quando vado a correre per stradine e vedo le viole sul ciglio erboso non resisto e devo sentirne il profumo... ma siccome mi dispisce coglierle per poi buttarle mi inginocchio a bordo strada e ci pianto il naso :mrgreen:
Chissà cosa penserà chi mi vede :nonzo: ... Onestamente me ne frego :smoked: :smoked:
Grandeeeee!!! :thumleft: :vicini:
Appuntalapis

SilviaJ ha scritto:Io con l'età sono diventata un po' più contegnosa :emb:, ma in gioventù avevo un'autentica passione per i cani che mi portava a comportamenti bizzarri.
Il mio classico, quando lavoravo nella libreria di una rinomata località turistica versiliese, era mettermi a giocare con i cagnolini che portavano arrivando a sdraiarmi sul pavimento :oops: :oops: :oops: difatti quando titolare e colleghi non mi vedevano fra i vari scaffali e bacnchi sapevano già che mi avrebbero trovata "al tappeto" :mrgreen: :mrgreen:

Allora potrei essere tuo fratellino in abitudini :D
Da piccolo avevo un pastore tedesco e io ero solito addormentarmi al suo fianco nella cuccia.

Poi i miei mi infilavano a ore nella doccia... :smoked:

:vicini: :vicini: :vicini:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

heidy ha scritto:Io quando vado a correre per stradine e vedo le viole sul ciglio erboso non resisto e devo sentirne il profumo... ma siccome mi dispisce coglierle per poi buttarle mi inginocchio a bordo strada e ci pianto il naso :mrgreen:
Chissà cosa penserà chi mi vede :nonzo: ... Onestamente me ne frego :smoked: :smoked:
:mrgreen: =D> =D> , ho ragione, sei da bicchiere mezzo pieno. :-({|= :-({|=
Adoro la mia vita. Immagine
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Appuntalapis ha scritto:

Allora potrei essere tuo fratellino in abitudini :D
Da piccolo avevo un pastore tedesco e io ero solito addormentarmi al suo fianco nella cuccia.

Poi i miei mi infilavano a ore nella doccia... :smoked:

:vicini: :vicini:
:mrgreen: :mrgreen: :vicini:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Appuntalapis

Erano anni che non rivedevo il gesto dell'infilarsi le dita nel naso, "scaccolarsi" e poi ... gnam gnam... :oops:
La peste del bimbo di un amico, stasera durante la partita della Juve. :afraid:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ah ah, vi racconto questa, che osservo sempre "divertita": avete mai notato quanti maschietti si "ravanano" i gioielli sovrapensiero nei momenti e luoghi più disparati, dalla palestra alla fermata del bus???

...incredibili!?!
Immagine
Immagine
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Appuntalapis ha scritto:Erano anni che non rivedevo il gesto dell'infilarsi le dita nel naso, "scaccolarsi" e poi ... gnam gnam... :oops:
La peste del bimbo di un amico, stasera durante la partita della Juve. :afraid:
Per come è messa lu Juve ultimamnete ( :cry: ) faccio anche di peggio guardando le partite ](*,) ](*,) ](*,) :mrgreen:

mototata ha scritto:Ah ah, vi racconto questa, che osservo sempre "divertita": avete mai notato quanti maschietti si "ravanano" i gioielli sovrapensiero nei momenti e luoghi più disparati, dalla palestra alla fermata del bus???

...incredibili!?!
:nonzo: e che c'è di strano :oops: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

A ragione made ......... quant'è bello ravanare sostanzialmente la vostra è tutta invidia :mrgreen:
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola

Torna a “Bar del Forum”