Dettagli e abitudini
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Dettagli e abitudini
Io con l'età sono diventata un po' più contegnosa , ma in gioventù avevo un'autentica passione per i cani che mi portava a comportamenti bizzarri.
Il mio classico, quando lavoravo nella libreria di una rinomata località turistica versiliese, era mettermi a giocare con i cagnolini che portavano arrivando a sdraiarmi sul pavimento difatti quando titolare e colleghi non mi vedevano fra i vari scaffali e bacnchi sapevano già che mi avrebbero trovata "al tappeto"
Il mio classico, quando lavoravo nella libreria di una rinomata località turistica versiliese, era mettermi a giocare con i cagnolini che portavano arrivando a sdraiarmi sul pavimento difatti quando titolare e colleghi non mi vedevano fra i vari scaffali e bacnchi sapevano già che mi avrebbero trovata "al tappeto"
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Grandeeeee!!!heidy ha scritto:Io quando vado a correre per stradine e vedo le viole sul ciglio erboso non resisto e devo sentirne il profumo... ma siccome mi dispisce coglierle per poi buttarle mi inginocchio a bordo strada e ci pianto il naso
Chissà cosa penserà chi mi vede ... Onestamente me ne frego
SilviaJ ha scritto:Io con l'età sono diventata un po' più contegnosa , ma in gioventù avevo un'autentica passione per i cani che mi portava a comportamenti bizzarri.
Allora potrei essere tuo fratellino in abitudini
Da piccolo avevo un pastore tedesco e io ero solito addormentarmi al suo fianco nella cuccia.
Poi i miei mi infilavano a ore nella doccia...
-
- Top Runner
, ho ragione, sei da bicchiere mezzo pieno.heidy ha scritto:Io quando vado a correre per stradine e vedo le viole sul ciglio erboso non resisto e devo sentirne il profumo... ma siccome mi dispisce coglierle per poi buttarle mi inginocchio a bordo strada e ci pianto il naso
Chissà cosa penserà chi mi vede ... Onestamente me ne frego
Adoro la mia vita.
-
- Top Runner
Appuntalapis ha scritto:
Allora potrei essere tuo fratellino in abitudini
Da piccolo avevo un pastore tedesco e io ero solito addormentarmi al suo fianco nella cuccia.
Poi i miei mi infilavano a ore nella doccia...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Erano anni che non rivedevo il gesto dell'infilarsi le dita nel naso, "scaccolarsi" e poi ... gnam gnam...
La peste del bimbo di un amico, stasera durante la partita della Juve.
-
- Guru
Ah ah, vi racconto questa, che osservo sempre "divertita": avete mai notato quanti maschietti si "ravanano" i gioielli sovrapensiero nei momenti e luoghi più disparati, dalla palestra alla fermata del bus???
...incredibili!?!
...incredibili!?!
-
- Guru
Per come è messa lu Juve ultimamnete ( ) faccio anche di peggio guardando le partiteAppuntalapis ha scritto:Erano anni che non rivedevo il gesto dell'infilarsi le dita nel naso, "scaccolarsi" e poi ... gnam gnam...
e che c'è di stranomototata ha scritto:Ah ah, vi racconto questa, che osservo sempre "divertita": avete mai notato quanti maschietti si "ravanano" i gioielli sovrapensiero nei momenti e luoghi più disparati, dalla palestra alla fermata del bus???
...incredibili!?!
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Ultramaratoneta
A ragione made ......... quant'è bello ravanare sostanzialmente la vostra è tutta invidia
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola